Serie A, la Lega concede una deroga alla Fiorentina per la fascia in ricordo di Astori

Serie A, la Lega concede una deroga alla Fiorentina per la fascia in ricordo di Astori

Campionato / Dopo la querelle della scorsa settimana, la Lega fa la scelta più giusta: concessa una deroga per la fascia dedicata ad Astori

di Gualtiero Lasala, @LasalaGualtiero

La Lega Serie A ha finalmente deciso. La Fiorentina potrà utilizzare la propria fascia da capitano, quella dedicata a Davide Astori, capitano Viola che si è spento lo scorso 4 marzo. Dopo la querelle degli ultimi giorni, dove la protesta impazzava anche sui social network, alla fine si è arrivati alla soluzione migliore.

ACF Fiorentina v AC Chievo Verona - Serie A

Gli stessi giocatori della Fiorentina avevano dichiarato di essere pronti anche a pagare delle eventuali multe nel caso la Lega non avesse approvato la fascia personalizzata, con lo stesso Biraghi che disse: “La fascia da capitano per Davide Astori non si tocca. Se il giudice sportivo ci multerà, allora pagheremo le multe.” Per fortuna non si è arrivati a questa soluzione, permettendo ai giocatori della Viola di portare con loro sempre un pezzetto di Capitan Astori.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 2 mesi fa

    Anch’io mi chiedo come mai la Lega debba rompere le scatole su una cosa tanto banale. Sulle divise di gioco che sono piene di patacche non aprono bocca.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13950780 - 2 mesi fa

    premetto che sono pienamente d’accordo sulla fascia per il capitano Astori, quello che mi lascia basito e il fatto che la lega con tutto quello che ci sarebbe da sistemare nel calcio italiano abbia il tempo di discutere sulle fasce da capitano sinceramente mi fanno ridere e anche schifo allo stesso tempo!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy