Serie B: ecco due derby tra “granata”. Ichazo al debutto

Serie B: ecco due derby tra “granata”. Ichazo al debutto

Italia Granata / Pausa anche per Jansson e Gaston Silva. Nella serie cadetta in campo anche Rosso e Bonifazi. Domani doppio derby granata in Lega Pro

In questo fine settimana il Torino di Mihajlovic non scenderà in campo per la pausa per la Nazionali ma nonostante questo non si fermano i campionati di Serie B e Lega Pro che vedono protagonisti tanti granata mandati in prestito dalla società di Urbano Cairo. Tra i calciatori trasferitosi a titolo temporaneo rispetteranno un turno di pausa anche Jansson e Gaston Silva che giocano, rispettivamente, in Championship e Liga spagnola con Leeds United e Granada. Lo svedese riprenderà il 10 settembre mentre l’uruguaiano l’11 settembre.

Tra un’ora (alle 18) scenderà in campo il Brescia di Simone Rosso che giocherà contro il Frosinone in uno degli anticipi della seconda giornata del campionato di Serie B. Alle 20 sarà il turno del Perugia di Marco Chiosa che affronterà la sua ex squadra: il Bari. I pugliesi hanno proprio da poco ufficializzato il trasferimento di un altro granata, sempre a titolo temporaneo, Salvador Ichazo. Nella giornata di domani vedremo scontrarsi, sempre nella seconda divisione del campionato italiano, altri due granata: la Pro Vercelli di Zaccagno e Moreno Longo contro il Trapani di Carissoni mentre Bonifazi, in forza alla Spal, dovrà disputare la partita contro il Vicenza.

Nel girone A di Lega Pro domani saranno impegnati quattro calciatori ex Primavera granata: in Cremonese-Renate si scontreranno Procopio e Graziano mentre in Tuttocuoio-Viterbese Zenuni e Abou Diop. Nel girone B, invece, è adesso in corso la sfida tra il Gubbio di Candellone contro il Sudtirol. Alle 20.30, Edera giocherà con il suo Venezia in trasferta contro il Mantova.

Tanti i giocatori del Torino che saranno impegnati in giro per l’Italia, i dirigenti del Toro saranno molto vigili, in questo weekend, verso i propri gioielli girati in prestito per i vari campionati .

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy