Torino, Udinese e il dejà-vu di Belotti: nel 2016 una prodezza gemella

Torino, Udinese e il dejà-vu di Belotti: nel 2016 una prodezza gemella

Iago Falque pennella su corner per il camerunese e il Gallo segna un gol meraviglioso molto simile a quello segnato nell’aprile del 2016

2 commenti

INCORNATA VINCENTE

screen iago

Il Torino vince per la terza volta consecutiva in casa e stavolta la vittima è una diretta concorrente per l’Europa League è l’Udinese. I granata vengono poi graziati dal VAR che annulla ingiustamente la rete di Barak per un fuorigioco di Maxi Lopez, che non stava partecipando attivamente all’azione. Belotti e compagni si portano in avanti alla ricerca del gol che arriva al 32′ minuti di gioco, dopo un corner calciato da Iago FalqueN’Koulou prende il tempo a Lasagna Nuytinck piazzando la palla sul secondo palo dove proprio Bizzarri non può arrivare.

Magnifico il colpo di testa del camerunese, un gol difficilissimo anche perché il difensore era chiuso da ben due avversari, ma ha saputo trovare il momento ed il pertugio giusto per insaccare alle spalle di Bizzarri. Anche ieri la sua partita è stata eccellente con lo stadio che gli ha dedicato una vera e propria standing ovation.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13693815 - 1 settimana fa

    Il gol annullato all’udinese nn era regolare, nn per fuorigioco di maxi per un suo fallo, infatti lopez commette fallo su burdisso che avrebbe potuto saltare e cosi prendere il pallone

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Simone - 1 settimana fa

    Ma quelli che dicevano che era triste (ivi compresa la redazione di TN) e che rimpiangeva di non esser andato via dove sono finiti?!?!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy