Verona, Albertazzi: “Torino, occhio: vogliamo la vittoria”

Verona, Albertazzi: “Torino, occhio: vogliamo la vittoria”

Verso Torino-Verona / Le parole del terzino di Delneri: “Ci mancano solo i tre punti: arriveranno se riusciremo a essere più cinici”

Probabili Formazioni, Verona

Pochi minuti fa ha parlato a Radio Bellla&Monella, la radio ufficiale dell’Hellas Verona, il terzino gialloblu Michelangelo Albertazzi. Ecco le sue parole:

“Andremo sicuramente a Torino per vincere. Loro sono una squadra ostica, ma noi siamo in crescita, ci mancano solo i tre punti e siamo fiduciosi che presto li raccoglieremo. So che ai granata mancano Vives e Glik, ma noi ormai non pensiamo più agli altri ma solo a noi stessi. Siamo in crescita sotto più punti di vista, sia in difesa che in attacco, dove dobbiamo però migliorare in quanto a cinismo. Contro il Genoa si è visto un buon Verona, che però non è riuscito a capitalizzare le occasioni: sappiamo che dobbiamo lavorare su questo. Ci aiuteranno in questo anche i nuovi arrivati. Siamo un bel gruppo e cercheremo di finire la stagione nel miglior modo possibile. Quello che ci deve dare forze, è il lavoro di tutti i giorni”.

Sulle condizioni personali: “Sto meglio, dopo uno stop di un mese e mezzo ho tanta voglia di tornare in campo. Sono molto felice di essere tornato in gruppo”.

Che cosa ha portato Del Neri rispetto a Mandorlini? “E’ un grande allenatore e il suo passato lo dimostra. Sta confermando le sue qualità anche da noi, compattando il gruppo. Ha un rapporto molto franco e diretto con tutti noi e riesce a darci la giusta carica”.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy