Verona-Torino: Moras è recuperato, preoccupa Toni

Verona-Torino: Moras è recuperato, preoccupa Toni

Verso Verona-Torino / L’attaccante si è allenato a parte: possibile non venga rischiato dal 1′ domenica

3 commenti

Allenamento atletico questa mattina per l’Hellas Verona di Mandolini: gli scaligeri stanno lavorando sodo per arrivare al punch-match di domenica contro i granata al meglio, e il tecnico veronese è determinato a presentare una squadra pronto e fisicamente a posto per dare filo da torcere agli uomini di Ventura.

L’allenatore scaligero può sorridere per il recupero di Moras: tornato acciaccato dagli impegni con la Nazionale greca, il centrale gialloblù appare recuperato per la sfida contro il Torino, e dunque partirà con tutta probabilità titolare al centro della difesa veneta, al fianco di Rafa Marquez. Preoccupano, invece, le condizioni di Luca Toni: l’attaccante si è allenato a parte e potrebbe non essere rischiato dal 1′ contro i granata. Tuttavia, siamo solo a mercoledì, e solamente gli allenamenti di domani e dopodomani chiarificheranno del tutto le condizioni della punta.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luca - 2 anni fa

    Palle,pretattica,Toni ci sarà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. trenotoro - 2 anni fa

    personalmente sono più preoccupato della presenza di Pazzini che quella di Toni. non mi sembra più il giocatore dell’anno scorso. Macchinoso e un pò paracarro. Ma il suo ancora lo fa a differenza dii qualcun altro….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. maxmurd - 2 anni fa

      Ok speravamo che anche qualcun altro fosse più in palla x segnare. Scommessa persa purtroppo…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy