Al via il 2015/2016 delle squadre giovanili del Torino: la Primavera impegnata a Firenze!

Al via il 2015/2016 delle squadre giovanili del Torino: la Primavera impegnata a Firenze!

Giovanili, la presentazione del week-end / Il Torino Primavera fa visita alla Fiorentina: primo impegno di spessore di un settembre di fuoco. Esordio per Giovanissimi e Allievi Lega Pro

Il calcio giovanile è ai blocchi di partenza: tra domani e dopodomani, infatti, ricomincia ufficialmente il 2015/2016 delle squadre giovanili del Torino. Ad esclusione del campionato Berretti – per il quale si attende ancora il calendario ufficiale – e delle categorie regionali, tutte le formazioni giovanili del Torino esordiranno questo fine settimana.

PRIMAVERA – Sarà un settembre di fuoco per la Primavera di Moreno Longo: tra campionato, Supercoppa Italiana e primo turno di Youth League, la squadra campione d’Italia non avrà un attimo di riposo. Si comincia domani: i ragazzi della Primavera fanno visita alla temibile Fiorentina per un battesimo che “profuma” già di alta classifica. Calcio d’inizio alle ore 15:00 presso il campo sportivo “Bruno Buozzi” di Firenze. Un assaggio di grande calcio prima del derby, già alla seconda di campionato, in programma domenica prossima.
UNDER 17 LEGA PRO –  Esordio stagionale anche per gli Allievi Lega Pro: i ragazzi di Luca Mezzano giocheranno contro il Novara presso il centro sportivo di Novarello di Granozzo con Monticello. Fischio d’inizio domenica alle ore 13:00.
UNDER 17 A/B – Seconda partita stagionale, invece, per gli Allievi Nazionali: dopo la sconfitta settimana scorsa contro la Pro Vercelli (2-1 il finale) i ragazzi di Andrea Menghini cercano i primi tre punti della stagione contro il Modena. L’appuntamento è per domenica 13 alle 15:00 presso il campo sportivo “Comunale” di Grugliasco.
UNDER 15 – Anche il 2015/2016 dei Giovanissimi Nazionali prende il via questo fine settimana. I ragazzi di Roberto Fogli, così come gli Allievi Lega Pro, giocheranno la prima stagionale in casa del Novara. La partita è in programma alle 11:00 presso l’avveniristico centro sportivo “Novarello”.
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Papa Urbano I - 2 anni fa

    …vedere la maglia GRANATA con lo SCUDETTO è veramente tanta roba…FORZA RAGAZZI che anche quest anno ci divertiamo…vorrei ricordare che questo settore giovanile è 4 anni che mette la primavera nelle primi 8 in Italia…e negli ultimi 2…in finale…veramente tanta roba…ONORE veramente a chi lo ha ricostruito da zero solo 10anni fa…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy