giovanili

Al via il Torneo di Gallipoli con gli Esordienti ’94

Sabato 17 febbraio inizia la sesta edizione del Trofeo Carnevale, organizzato nella città di Gallipoli, in Salento. Il Torneo prevede la partecipazione delle rappresentative...

Federico Floris

"Le squadre partecipanti sono 16, suddivise in 4 gruppi da 4, e le vincenti dei rispettivi gironi disputeranno le semifinali in programma lunedì 19. La finale per il terzo posto e la finalissima verranno invece giocate martedì 20 allo stadio Bianco di Gallipoli.Il mister del Toro, Spugna, si dice contento di prendere parte a questa manifestazione che nel corso degli anni sta diventando sempre più curata e prestigiosa. “Per la squadra sarà un’esperienza interessantissima poiché potrà misurarsi con realtà e formazioni nuove, basti pensare all’esordio contro la compagine tedesca. Certo, sarebbe molto bello raccogliere una vittoria ma il primo obiettivo è far crescere i ragazzi grazie a manifestazioni di ottimo livello come questa”.

"La rosa a disposizione di Alessandro Spugna:PORTIERI: Daniel SAVONA e Francesco SERGI

"DIFENSORI: Cristian AFFINITO, Stefano BIANCHI, Andrea CAPPELLI, Gregorio CRISTIANO, Giuseppe DRAGO, Stefano IGNICO, Ciro PENNICE, Lorenzo SARAGA.

"CENTROCAMPISTI: Matteo AMEDEO, Alessandro CIBRARIO, Marco FIRRIOLO, Emanuele GATTO, Gabriele LONGHIN, Federico PARLA.

"ATTACCANTI: Sergio BOERO, Tony BOTTONE, Giorgio FUMANA, Lorenzo LEONE, Piergiorgio MODINI, Cristopher PISCIONERI,

"Ecco la conformazione dei 4 gironi: GIRONE A: Milan, Bari, Reggina, Cisco Lodigiani.GIRONE B: Juventus, Lazio, Ravenna, Lecce.GIRONE C: Inter, Lucerna, Piacenza, Venaria Reale.GIRONE D: Torino, Stoccarda, Roma, Gallipoli Montefiori.