Allievi, buona la prima

Allievi, buona la prima

Esordio positivo al Trofeo Arco di Trento-Beppe Viola. Gli Allievi di Moreno Longo travolgono, come da previsione, i pari età dell’Arco: 11-0 il finale, con triplette di Dominin e di Gyasi. I veri test saranno quelli che vedranno i granata impegnati con il Chievo Verona e con l’Atalanta, che sono le altre due squadre del girone del Toro. L’altra gara, proprio tra clivensi e orobici, si è conclusa con la vittoria dell’Atalanta per…

Esordio positivo al Trofeo Arco di Trento-Beppe Viola. Gli Allievi di Moreno Longo travolgono, come da previsione, i pari età dell’Arco: 11-0 il finale, con triplette di Dominin e di Gyasi. I veri test saranno quelli che vedranno i granata impegnati con il Chievo Verona e con l’Atalanta, che sono le altre due squadre del girone del Toro. L’altra gara, proprio tra clivensi e orobici, si è conclusa con la vittoria dell’Atalanta per 2-1.


TORINO-ARCO 11-0

Marcatori: 1′ pt Dominin, 7′ pt Dominin, 18′ pt Da Silva Barbosa, 22′ pt Dominin, 28′ pt Noro, 6′ st Fumana, 12′ st Coccolo, 14′ st Gyasi, 20′ st Gyasi, 23′ st Gyasi, 31′ st Coccolo.

Torino: Saracco, Franco, Pernice, Ignico, Drago, Guseo, Noro, Filip, Dominin, Da Silva Barbosa, Aramu. A disposizione: Gilardi, Cinaglia, Affinito, Firriolo, Coccolo, Fumana, Gyasi. Allenatore: Longo.

 

(Foto torinofc.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy