giovanili

Allievi fB: derby-finale, vince il Toro

SECONDO TEMPO: Il Torino rientra in campo più convinto dei cugini e subito in apertura di ripresa conquista il trofeo con una pregevole marcatura di Cargnino abile a soprendere la difesa bianconera su lancio dalle...

Redazione Toro News

SECONDO TEMPO: Il Torino rientra in campo più convinto dei cugini e subito in apertura di ripresa conquista il trofeo con una pregevole marcatura di Cargnino abile a soprendere la difesa bianconera su lancio dalle retrovie.

PRIMO TEMPO: La prima frazione di gioco si è conclusa col punteggio fermo sullo 0-0. Nessuna delle due compagini è riuscita realmente ad arrecare pericoli alla porta avversaria anche se l'attaccante granata Aramu è stato fermato più volte dalle segnalazioni di offside dell'assistente di Goy mentre si stava avventando in solitaria su lanci dalle retrovie. A caratterizzare l'avvio di gara - e complicare il compito ai ragazzi in campo - è stata un'improvvisa pioggia torrenziale che ha colpito Volpiano proprio in concomitanza con l'inizio della partita.

Sta per iniziare la finale del "Memorial Rolle-Gariglio-Fantini", in diretta streaming su TN: i Granata sono reduci dalla semifinale vinta in mattinata contro il Novara per 2-0, costruendo e sciupando molte occasioni da rete. Nella sfida contro la Juventus, invece, sarà necessario essere molto più cinici e concentrati per portare a casa sia il trofeo, sia soprattutto il derby.

Per vedere le immagini della partita clikkare qui.

--

finale 1°-2° posto "Memorial Rolle-Gariglio-Fantini"

TORINO-JUVENTUS 1-0

Arbitro: Goy di Chivasso

RETE: st 3' Cargnino

TORINO: Sordi, Cargnino, Barreca, Graziano, Berteina, Capello, Barale, Comentale, Taliano, Aramu, Garrone. A disp: Andeg, Spera, Porcaro, Ghio, Savella, Cavaglià, Ientile. All. Calamita.

JUVENTUS: Leone, Tufano, Dotto, Vitale, Tufi, Mannai, Galiera, Decello, Uyi-Olate, Pistone, Osella. A disp: Gaia, Bertinetti, Bellino, Gerbaudo, Marchisio, Dos Santos, Ceria. All. Della Morte.

(foto: Torinofc.it)