giovanili

Allievi fB: Torino-Novara 1-1

Si è appena conclusa la prima frazione di gara tra Torino e Novara. Le squadre sono andate al riposo sull'1-1. È stata una gara divertente giocata a viso aperto, con il Novara più pericoloso nella prima parte ed un Torino...

Redazione Toro News

Si è appena conclusa la prima frazione di gara tra Torino e Novara. Le squadre sono andate al riposo sull'1-1. È stata una gara divertente giocata a viso aperto, con il Novara più pericoloso nella prima parte ed un Torino uscito bene alla distanza. La prima rete è stata del numero 11 del Novara Fiore, mentre per i granata (oggi in maglia bianca) ha pareggiato Rosso, uscito poi per infortunio. Fra pochi minuti riprenderà il secondo tempo.

La ripresa è meno ricca di emozioni. Le due squadre provano ad affondare il colpo, senza però essere davvero mai convinte. Il Torino costruisce maggiormente, ma la squadra a sfiorare il gol è il Novara che colpisce un palo. Al termine dei tempi regolamentari il pareggio è un risultati giusto.

----

A Volpiano, allo stadio Goia in via Trento 104, gli Allievi Fascia B di mister Calamita affronteranno il Novara . Dopo aver sconfitto i norvegesi del Valerenga per 2-0 e il Lascaris per 1-0, i giovani torinesi scenderanno in campo per la terza volta, in occasione del IV Memorial Rolle-Gariglio-Fantini. TN ancora una volta sarà presente e trasmetterà in streaming tutta la partita. Forza Ragazzi!

Guarda la partita nella sezione multimediale, oppure clikkando qui.