Allievi Nazionali / Brinda il Torino: ecco la qualificazione alle Final Eight

Allievi Nazionali / Brinda il Torino: ecco la qualificazione alle Final Eight

Allievi Nazionali, Torino – Genoa 2-2 / Ad Arenzano contro il Genoa i granata di Menghini conquistano il punto che serviva per la qualificazione alla kermesse di Chianciano Terme

di Redazione Toro News

Grande risultato per gli Allievi Nazionali del Torino di Andrea Menghini. I 1998 del Torino hanno pareggiato 2-2 sul campo del Genoa oggi pomeriggio (reti granata siglate da Duguet e De Luca) e, con questo punto, hanno conquistato la sicurezza matematica della qualificazione alle Fasi Finali del Campionato Allievi Nazionali, in programma dall’11 giugno prossimo a Chianciano Terme, riservata alle migliori otto squadre d’Italia (il regolamento è identico a quello del Campionato Primavera). Un risultato sopra le righe ottenuto grazie a una stagione superba, coronata la settimana scorsa dalla vittoria nel derby contro la Juventus.

Per i granata, ora, manca solo una giornata al termine del Girone di Campionato, prima di andarsi a giocare lo Scudetto a giugno. L’ultima recita di una Regular Season andrà in scena domenica prossima, sul terreno amico di Grugliasco contro il Sassuolo. In contemporanea, l’Empoli sarà impegnato in casa con la Juventus: granata e toscani, primi a pari punti, si giocheranno la vittoria del girone.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy