Allievi, Parma ultimo ostacolo

Allievi, Parma ultimo ostacolo

di Ivana Crocifisso

Sarà la sfida più importante dell’anno per gli Allievi di Moreno Longo. La sfida con la S maiuscola, quella che deciderà chi entrerà a far parte delle migliori otto italiane e chi invece resterà in modo beffardo fuori, fermandosi ad un passo. Il vantaggio con cui la squadra granata parte, rispetto agli emiliani, non è di poco conto. La vittoria a Collecchio…

di Ivana Crocifisso

Sarà la sfida più importante dell’anno per gli Allievi di Moreno Longo. La sfida con la S maiuscola, quella che deciderà chi entrerà a far parte delle migliori otto italiane e chi invece resterà in modo beffardo fuori, fermandosi ad un passo. Il vantaggio con cui la squadra granata parte, rispetto agli emiliani, non è di poco conto. La vittoria a Collecchio di sette giorni fa per 2-1 è certamente un risultato ottimo ma non sufficiente per ritenersi in salvo. Non è un risultato difficile da ribaltare, specie per una squadra, il Parma, che si presenterà a Torino con l’intento di giocarsi il tutto per tutto e di tornare a casa con la qualificazione. Una cosa è certa, la squadra di Lucci non sarà di certo sottovalutata dai granata: i ragazzi di Longo non giocheranno di certo per lo 0-0 ma  la gara potrebbe essere (al di là del risultato) molto simile a quella con la Pro Patria di due settimane fa. Un Toro non troppo spregiudicato ma al contrario attendista e capace di ripartire, senza rischiare, questo sì, di rimanere scoperto. In difesa rientrerà Ignico, che ha scontato il turno di squalifica per l’espulsione del ritorno dei sedicesimi e che farà nuovamente coppia in mezzo alla difesa con Cinaglia.

Toro News ci sarà e seguirà la gara: cronaca in diretta e poi a seguire le impressioni dei protagonisti. Fischio d’inizio alle ore 10 al “Robaldo” di Strada Castello di Mirafiori: l’invito è quello di seguire i ragazzi granata dal vivo, nell’ultimo incontro a Torino prima della fase finale di Cianciano Terme, che si spera possa vedere il Toro tra le protagoniste

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy