Arco di Trento, Allievi in finale: battuta la Roma

Arco di Trento, Allievi in finale: battuta la Roma

E’ il gol di Modini, a pochi minuti dal termine della gara, a regalare l’accesso alla finale del prestigioso Torneo Arco di Trento. I ragazzi di Moreno Longo riescono a sconfiggere la Roma, dopo una gara combattuta fino alla fine. Dopo il vantaggio giallorosso firmato Terriaca, nel primo tempo, è stato Fumana, al 28′ del secondo parziale, a riportare i conti in parità. Poi, nel finale di gara, il gol che allontana i supplementari…

E’ il gol di Modini, a pochi minuti dal termine della gara, a regalare l’accesso alla finale del prestigioso Torneo Arco di Trento. I ragazzi di Moreno Longo riescono a sconfiggere la Roma, dopo una gara combattuta fino alla fine. Dopo il vantaggio giallorosso firmato Terriaca, nel primo tempo, è stato Fumana, al 28′ del secondo parziale, a riportare i conti in parità. Poi, nel finale di gara, il gol che allontana i supplementari e che regala la finale del torneo.

I granata dovranno affrontare l’Inter, vittoriosa per 2-0 nell’altra semifinale contro la Fiorentina. I nerazzurri ringraziano Monachello, autore di una doppietta. La finale si disputerà martedì 15 marzo, alle ore 15

TORINO-ROMA 2-1

RETI: pt 38′ Terriaca (R), st 28′ Fumana (T), 42′ Modini (T)

Torino: Gilardi, Pernice, Affinito, Ignico, Cinaglia, Filip, Coccolo (st 4′ Da Silva), Guseo (st 13′ Modini), Dominin (pt 41′ Fumana), Cibrario (41′ Firriolo), Quartsin (st 13′ Aramu)A disp. Saracco, Drago. All. Longo.

Roma: Proietti Gaffi, Anastasio, Rosato, Romagnoli, Ceccarelli; Frediani (st 21′ Ferri), De Marco, Spadari; Romagnoli, Terriaca (st 6′ Cittadino), Ricci F. (st 32′ Ricci M.). A disp. Tassi, Viti, Cossa, Silvestri. All. Stramaccioni.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy