gazzanet

Torino-Atalanta Primavera, le ultime dai campi

Pre partita/ Molta attesa per il quarto di finale della Final Eight tra Atalanta e Torino: ecco le ultime dal "Braglia" di Modena.

Marco De Rito

"Manca sempre meno al quarto di finale della Final Eight Primavera tra Atalanta e Torino, pronte a sfidarsi al “Braglia” di Modena tra un’ora e un quarto per accedere alle semifinali Scudetto. Si prospetta una sfida combattuta dato che l’accesso alle turno successivo si gioca tutto in questa gara secca.

Le ultime da Modena dicono che il tecnico, dell'Atalanta, Walter Bonacina è intenzionato a schierare la sua squadra con il 4-3-3: tra i pali ci sarà Mazzini, la difesa sarà composta, con ogni probabilità, dai due centrali Gatti e Asmah affiancati dal terzino destro Mora e quello sinistro Kresic. I tre mediani saranno probabilmente Gasperoni, Ranieri e La Vigna mentre il trio d’attacco dovrebbe essere formato da Tulissi, Mazzocchi e Lunetta.

Dalla parte opposta il Torino di Moreno Longo dovrebbe rispondere con il medesimo modulo. In porta ci sarà Zaccagno, che contro la Fiorentina è riuscito a respingere due rigori ed in settimana è stato premiato come miglior portiere del campionato Primavera, in difesa ci dovrebbero essere, partendo da destra: Carissoni, Mantovani, Fredenlieb e Procopio. In centrocampo ci saranno, con ogni probabilità, Zenuni, Osei e Segre mentre il terzetto d’attacco dovrebbe essere composto da Edera, Tobaldo e Candellone.

L'attesa cresce sempre di più e la squadra di Longo vuole replicare l'impresa dell'anno scorso cercando di vincere nuovamente lo scudetto primavera che sarebbe il decimo titolo nella storia delle giovanili granata.

A pochi minuti dall'avvio, scambi di appellativi poco cortesi tra il centinaio di sostenitori orobici e gli altrettanti tifosi granata.