Bene gli Allievi

Bene gli Allievi

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Questo il bilancio dell’ultimo weekend per quanto riguarda le formazioni del settore giovanile granata che partecipano ai campionati nazionali.
Abbiamo già riferito del pareggio in trasferta della Primavera, formazione che non riesce a decollare e continua stazionare nelle parti medio- basse della graduatoria. Il prossimo incontro sarà un test assai probante per…

Una vittoria, un pareggio ed una sconfitta. Questo il bilancio dell’ultimo weekend per quanto riguarda le formazioni del settore giovanile granata che partecipano ai campionati nazionali.
Abbiamo già riferito del pareggio in trasferta della Primavera, formazione che non riesce a decollare e continua stazionare nelle parti medio- basse della graduatoria. Il prossimo incontro sarà un test assai probante per i ragazzi di Scienza, che dovranno vedersela in trasferta contro la Sampdoria campione d’Italia e reduce dalla sconfitta in casa della Juventus.

Bene gli Allievi che hanno sbancato Ivrea con un perentorio 2-0 ed iniziano a proporsi nelle zone alte della classifica. Adesso Asta e suoi dovranno cercare continuità di risultati, a partire dall’impegno casalingo contro il Pavia.
Brusca frenata, invece, per i Giovanissimi che in seguito alla sconfitta interna con il Monza perdono contatto con la vetta della graduatoria. L’undici allenato da Gabriele Davin è atteso da un pronto riscatto nella trasferta contro la Pro Patria, fanalino di coda del girone.

PRIMAVERA
V° Giornata
Piacenza – TORINO 2 – 2
Empoli – Livorno 3 – 1
Pisa – Sassuolo 0 – 2
Modena – Bologna 1 – 3
Juventus – Sampdoria 1 – 0
Genoa – Parma 2 – 1
Siena – Grosseto 1 – 0

Classifica: Juventus 15; Sampdoria 12; Bologna e Sassuolo 10; Genoa 9; Siena, Empoli e Modena 8; TORINO 5; Piacenza e Parma 4; Pisa 3; Livorno 1; Grosseto 0.

Prossimo incontro: Sampdoria – TORINO

ALLIEVI NAZIONALI
VII° Giornata
Ivrea – TORINO 0 – 2
Genoa – Sampdoria 0 – 3
Pavia – Legnano 0 – 4
Juventus – Varese 2 – 4
Canavese – Novara 0 – 0
Valenzana – Pro Vercelli 1 – 4
Pro Patria – Alessandria 2 – 0

Classifica: Sampdoria 19; Ivrea e Juventus 13; Canavese e Genoa 12; TORINO 11; Legnano e Pavia 10; Varese 9; Pro Patria 8; Novara 7; Pro Vercelli 6; Alessandria e Valenzana 1.

Prossimo incontro: TORINO – Pavia

GIOVANISSIMI NAZIONALI
TORINO – Monza 0 – 2
Pro Vercelli – Juventus 0 – 1
Alessandria – Canavese 1 – 3
Pavia – Ivrea 0 – 1
Legnano – Pro Patria 2 – 1
Pro Sesto – Genoa 4 – 0
Sampdoria – Novara 2 – 2

Classifica: Juventus 19; Canavese 15; TORINO, Monza, Pro Sesto e Genoa 13; Ivrea 12; Sampdoria 11; Pro Vercelli 7; Alessandria 6; Legnano e Novara 4; Pavia 3; Pro Patria 2.

Prossimo incontro: Pro Patria – TORINO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy