Berretti / il Torino non potrà difendere lo Scudetto ma chiude con stile: 5-0 al Renate

Berretti / il Torino non potrà difendere lo Scudetto ma chiude con stile: 5-0 al Renate

Berretti, Renate – Torino 0-5 / Quattro gol di Debeljuh, sceso dalla Primavera. Niente fase finale: lo Scudetto non verrà assegnato

 

Chiude il campionato da par suo la Berretti del Torino, vincendo 0-5 sul campo del Renate. Migliaccio per l’occasione schierava una formazione più che sperimentale, avendo i granata già blindato la vittoria del girone domenica scorsa, vincendo 2-0 in casa contro l’Albinoleffe. I granata però hanno avuto gioco facile in Lombardia: ha segnato quattro reti Debeljuh, sceso dalla Primavera poiché diffidato, vero mattatore dell’incontro, col sigillo finale di Orazio Orofino. 

Il Torino chiude quindi il suo Girone di Campionato al primo posto, con lo scopre di 72 punti in 30 partite.

Non ci sarà quest’anno la Fase Finale dedicata alle società di Serie A e Serie B, per carenze organizzative delle Lega Pro. Lo Scudetto verrà assegnato solo tra le società di Lega Pro e il Torino non potrà difendere il titolo vinto la scorsa stagione. I ragazzi di Migliaccio saranno però impegnati, per finire la stagione, in un torneo internazionale ad Amsterdam. Che il Torino aveva altresì vinto nella scorsa stagione. Un’esperienza all’estero per concludere una bella e vincente stagione.

RENATE – TORINO 0-5
Marcatori: 16?, 34?, 43? Debeljuh (T); st 20? Orofino (T), 28? Debeljuh (T)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy