gazzanet

Berretti, la top 3 di Torino-Arezzo 3-0: Gonella ritrova ritmo e sorriso

Giovanili / Bella partita dei granata: ecco i giocatori migliori

Redazione Toro News

Vittoria convincente della Berretti del Torino contro i pari età dell'Arezzo. I giovani granata hanno rispettato le attese, vincendo per 3-0 tra le mura amiche in un match che non è mai parso in discussione. Una bella scossa al morale ma anche alla classifica, visto che adesso la squadra di Capriolo si porta al primo posto solitario del Gruppo C. Match emozionante e pieno di avvenimenti: 3-0 a favore dei granata il risultato finale. Ma andiamo a vedere i tre migliori giocatori del Torino nella partita odierna.

GONELLA 7.5 - Lo scorso è stato un anno sfortunato per l'esterno offensivo classe 2000. Prima la rottura del crociato e poi la pubalgia, ma ora il peggio sembra essere finito definitivamente alle spalle. Contro l'Arezzo arriva il secondo gol consecutivo in campionato. Dopo la rete messa a segno contro l'Arzachena, l'esterno di Capriolo si ripete con un pallonetto delizioso che beffa il portiere avversario. Deve ritrovare ritmo, ma la sua è stata complessivamente una buona prova. Merita di avere l'opportunità di rimettersi in luce. Lampi per la Primavera.

IBRAHIMI 7 - Partito inizialmente in panchina, l'attaccante classe 2001 subentra e dà una sferzata positiva al match. Con il suo ingresso in campo il Torino ritrova un vero vero punto di riferimento offensivo e alla fine arriva anche la gioia personale. Bel sinistro: centravanti vero.

CUOCO 6.5 - Davanti alla difesa è ormai una certezza. Tosto e grintoso ma anche a suo agio in fase di impostazione, il centrocampista classe 2001 mette a referto l'ennesima prestazione intelligente e affidabile. Ancora qualche limite dal punto di vista fisico, ma la classe è evidente. Metronomo.