giovanili

Berretti / Torino-Parma 1-1, la top 3 granata: Zanellati, Barbon, Iacuaniello

Giovanili / I migliori in campo del Toro, nel pareggio odierno contro la squadra parmigiana

Daniele Delbene

"Nel pomeriggio il Torino ha affrontato il Parma nell'incontro valevole per la 19° giornata del campionato di categoria. La gara tra le due compagini è terminata con il risultato di 1-1, i migliori 3 giocatori all'interno della compagine granata sono stati:

"ZANELLATI 7 - Il portiere ha disputato un'ottima gara. Se i granata non sono usciti sconfitto devono ringraziare anche il proprio estremo difensore che sul risultato di 0-0 ha salvato su un tiro a botta sicura di un avversario e sul risultato di 1-1 ha parato un calcio di rigore, impedendo al Parma di andare sul 1-2. Oggi la palma di migliore in campo va attribuita a lui.

"IACUANIELLO 6.5 - Per gli attaccanti è importante segnare, ma anche aiutare la squadra nei momenti di difficoltà e ottenere falli, a lui riesce tutto. Certo il gol arriva su calcio di rigore, ma lui si dimostra glaciale nel batterlo, dopodichè sfiora la rete del possibile 2-1 con un colpo di testa su cross di Barbon.

"BARBON 6.5 - In una partita in cui i granata hanno avuto difficoltà a trovare la rete è un po' buffo che dei giocatori offensivi risultino tra i migliori in campo. Il trequartista granata si muove con insistenza tra le linee e mette spesso in difficoltà la retroguardia avversaria. L'azione che ha portato al rigore nasce da una sua imbucata per Corioni.