giovanili

Berretti / Torino-Lucchese 3-0, la top 3: Lewis saracinesca, Kone scatenato

Giovanili / I granata si impongono per 3-0 con le reti di Autieri, Ibrahimi e Spaneshi

Alberto Giulini

TIn campo questo pomeriggio al Comunale di Grugliasco, la Berretti granata ha trovato la nona vittoria in nove gare disputate in questo avvio di stagione. Tra i ragazzi di Capriolo, tre in particolare si sono distinti.

LA TOP 3 DI TORINO-LUCCHESE

KONE: Non dà punti di riferimento alla difesa avversaria svariando su tutto il fronte d'attacco. Riesce sempre a creare la superiorità numerica sulla fascia e conquista un gran numero di falli che permettono ai compagni di rifiatare (VOTO: 7)

GARETTO: Qualità e quantità in mezzo al campo. Corre e recupera un gran numero di palloni senza perdere però la lucidità con la palla tra i piedi. Pregevole l'imbucata per Ibrahimi in occasione del raddoppio (VOTO: 6,5)

LEWIS: Partita complicata per il portiere granata, che deve limitarsi a compiere un numero limitato di interventi, ma dall'elevato coefficiente di difficoltà. Reattivo in avvia di ripresa su Sturbo, provvidenziale in uscita bassa nel finale. Se la porta del Toro è rimasta inviolata, gran parte del merito non può che essere sua (VOTO: 7).