Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Berretti Torino, oggi la finale col Sassuolo: a caccia dell’11° titolo tricolore

Il programma di giornata / In campo alle ore 18 a Castel Sant'Angelo (PE)

Redazione Toro News

"E' il giorno della finale Scudetto per la Berretti del Torino, che oggi va a caccia dell'undicesimo titolo della storia nella categoria. I granata di mister Roberto Fogli scenderanno in campo alle 18 contro il Sassuolo per la finale, in gara secca, contro il Sassuolo. La sede prescelta dalla Lega Pro, organizzatrice del torneo, è  lo Stadio Comunale "Leonardo Petruzzi" di Città Sant'Angelo (PE).

http://www.toronews.net/giovanili/berretti-torino-ecco-la-finale-contro-il-sassuolo-senza-aiuti-e-con-la-forza-del-gruppo/

"Le due squadre si sono già incontrate due volte in regular season, pareggiando sia all'andata che al ritorno per 1-1. Nel girone di campionato, il Sassuolo è arrivato primo con 38 punti, il Torino terzo con 33. I granata sono arrivati al match decisivo grazie alla bella doppia affermazione contro l'Inter in semifinale (4-0 al Filadelfia, 2-3 a Milano). I neroverdi emiliani hanno invece superato l'Atalanta.

"La diretta scritta della partita sarà garantita su queste colonne grazie agli inviati di Toro News a Città Sant'Angelo.

"