Berretti Toro, finisce l’avventura al ‘Sassi’

Berretti Toro, finisce l’avventura al ‘Sassi’

La vittoria di ieri sera, rimediata contro il Chiasso, aveva alzato il morale della truppa granata: oggi, però, al ‘Memorial Sassi’ di Maranello è arrivata la doccia fredda, con la sconfitta subita dal Sassuolo. I ragazzi della Berretti del Torino hanno dovuto issare oggi bandiera bianca, superati per…
La vittoria di ieri sera, rimediata contro il Chiasso, aveva alzato il morale della truppa granata: oggi, però, al ‘Memorial Sassi’ di Maranello è arrivata la doccia fredda, con la sconfitta subita dal Sassuolo. I ragazzi della Berretti del Torino hanno dovuto issare oggi bandiera bianca, superati per 2-1 dai neroverdi, che hanno poi sconfitto la Sampdoria in semifinale, e sono approdati alla finalissima di domani, ancora una volta contro lo Zenit San Pietroburgo.
Proprio gli altri compagni di girone dei granata hanno superato il Bologna ai rigori: resta, dunque, la consolazione di essere stati eliminati dalle due squadre risultate più in palla dell’intera manifestazione modenese. Ora Fioratti potrà tornare a Torino e ricominciare a preparare le ultime gare di campionato, che sta brillantemente conducendo da capolista.

Diego Fornero

(foto Cassarà)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy