Berretti, tra Inter e Torino un pari e un arrivederci a presto

Berretti, tra Inter e Torino un pari e un arrivederci a presto

Il punto sulle giovanili / 0-0 in casa dei nerazzurri per i classe 1998 granata all’ultima giornata. Ora testa alle fasi finali

Nel week-end appena trascorso, tra le squadre del Settore Giovanile del Torino, oltre alla Primavera sconfitta in casa della Sampdoria (qui la direttaqui le pagellequi la fotogallery) ha giocato solo la Berretti, che ha terminato la sua regular season con un pari in casa dell’Inter capolista. Nel pomeriggio di ieri granata e nerazzurri, già sicuri rispettivamente del primo e del secondo posto, hanno scelto di non farsi male: la partita è finita 0-0, con poche occasioni da entrambe le parti. L’Inter di Cerrone termina il Girone di campionato a 66 punti, il Torino di Migliaccio a quota 58.

2016_02_06_BERRETTI_TORO_PRO_PIACENZA-19

Ora, la testa del Torino va alla Fase Finale che assegnerà lo Scudetto per le società di Serie A e B. L’appuntamento è per la semifinale del 7 e 21 maggio contro la Virtus Lanciano; in palio c’è l’accesso alla Finalissima che vedrebbe i granata molto probabilmente proprio opposti all’Inter. La partita di ieri è quindi stata di fatto un antipasto di quella che potrebbe essere la Finale Scudetto: se si pensa che i granata hanno vinto all’andata sul terreno amico di Grugliasco per 1-0, si realizza che il decimo Scudetto di categoria non è un’utopia.

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. angelo - 1 anno fa

    in realtà gli scudetti Berretti sono già 10, quelli Primavera sono 9

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy