Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Calciomercato Primavera, la situazione: ancora tre colpi per completare la rosa

Il responsabile del settore giovanile Massimo Bava ha nel mirino altri tre acquisti

Redazione Toro News

"Agosto è mese di trattative e di calciomercato, non solo per la prima squadra: anche la Primavera granata deve ancora completare la propria rosa, con il responsabile del settore giovanile Massimo Bava deciso a rinforzare ulteriormente la squadra a disposizione di Federico Coppitelli, che può già comunque contare su diversi nuovi innesti in vari reparti. Ma andiamo con ordine.

"Un difensore, un centrocampista e un attaccante: questi i profili ricercati da Bava per definire conclusa la campagna acquisti Primavera. In difesa, si cerca un ragazzo di discreta esperienza, magari classe '99, da inserire come fuoriquota per puntellare un reparto che quasi sicuramente potrà ancora contare su Ferigra e Fiordaliso, verso la permanenza a metà tra Primavera e prima squadra. In attacco, invece, l'obiettivo di Bava è assicurarsi un giovane di prospettiva: dopo l'arrivo del classe '99 Djoulou e del 2001 Ibrahimi, si cerca un altro ragazzo nato nel 2001. In questo reparto, inoltre, facile che il tecnico granata possa poter contare anche su Damascan.

"http://www.toronews.net/toro/il-cosenza-fa-visita-a-superga-momento-di-grande-commozione/

"Aspettando, dunque, questi tre colpi per completare la rosa, ecco come si presenta ad oggi l'organico della squadra Primavera, tra ragazzi destinati alla Berretti, volti nuovi e vecchie conoscenze (in grassetto i nuovi acquisti).

"PORTIERI: Gemello ('00), Trombini ('01), Lewis ('01).

"DIFENSORI: Munari ('00), Ricossa ('01), Samake ('00), Gilli ('00), Oyewale ('00), Spaneshi ('01), Potop ('00), Ambrogio ('00), Perazzolo ('00), Laurenzi ('01), Enrici ('01).

"CENTROCAMPISTI:Onisa ('00), De Angelis ('00), Adopo ('00), Sammartino ('00), Isacco ('00), Kone ('00), Tesio ('02), Cuoco ('01).

"ATTACCANTI: Moreo ('01), Millico ('00), Djoulou ('99), Petrungaro ('00), Kone ('01), Ibrahimi ('01), Guerini ('02), Rauti ('00).