Campionato Primavera, lo Spezia vince e supera momentaneamente il Torino. Successo anche per la Fiorentina

Campionato Primavera, lo Spezia vince e supera momentaneamente il Torino. Successo anche per la Fiorentina

Campionato Primavera / In attesa del Derby della Mole di domani, i liguri salgono al secondo posto a +2 dagli uomini di Longo. Viola sempre più primi: è 2 a 0 al Carpi 

Manca solo il Derby della Mole di domani a completare il quadro della ventitreesima giornata del Campionato Primavera girone A. Oggi pomeriggio si sono infatti giocati tutti gli altri incontri: ennesimo successo per la capolista Fiorentina che ha superato il Carpi per 2 a 0 tra le mura amiche e possiede ora 54 punti (7 in più del Torino). Sorride anche lo Spezia che ha fatto suo il derby con il Genoa con un secco 3 a 0 ed è salito momentaneamente al secondo posto con 49 punti. Tra gli altri risultati, importante ruggito corsaro della Virtus Entella sul campo del Bologna (0-3), mentre la Sampdoria di Chiesa non è andata oltre il 2 a 2 contro la Pro Vercelli. 

Di seguito tutti i risultati del 23° turno del Campionato Primavera girone A

Bologna-Virtus Entella 0-3 

Fiorentina-Carpi 2-0

Modena-Parma 1-2

Sampdoria-Pro Vercelli 2-2 

Spezia-Genoa 3-0 

Trapani-Varese 2-4

CLASSIFICA: Fiorentina 54, Spezia 49, Torino 47, Juventus 44, Sampdoria 43, Virtus Entella 38, Parma 37, Pro Vercelli 35, Bologna 25, Trapani 19, Carpi 18, Modena 15, Genoa 13, Varese 9.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy