giovanili

Comentale, si va verso un’altra sistemazione in prestito

Calciomercato giovanile / L'ex centrocampista della Primavera è in cerca di una sistemazione che possa permettergli di giocare. Un ritorno agli ordini di Longo è però...

Redazione Toro News

"Alessandro Comentale, ex regista della Primavera, classe '95, sta vivendo ora un'esperienza calcistica al Como. In Lombardia, però, il suo impiego non è stato proporzionato alle aspettative. Il ragazzo fatica infatti a trovare spazio, e sta cercando una nuova sistemazione. Non ultima, si era presentata la possibilità di un suo ritorno nella Primavera di Longo come fuoriquota.  

"L'incontro annunciato di inizio settimana tra il giocatore e Massimo Bava è avvenuto, ma pare aver allontanato questa possibilità. Longo per accoglierlo dovrebbe privarsi di uno tra Rosso, Graziano o Morra, e sarebbe una scelta difficile, pur se il tecnico riabbraccerebbe volentieri il giocatore. Le regole riguardo il settore giovanile sono infatti piuttosto rigide: non è permesso schierare più di tre giocatori nati prima del '96. Insomma, per Comentale, che ha bisogno di spazio e di accumulare minuti preziosi, si prospetta un'altra cessione in prestito, che questa volta però gli permetta di mettere in mostra le sue indubbie qualità.