Coppa Italia Primavera, domani Torino-Genoa: i granata sognano il derby

Coppa Italia Primavera, domani Torino-Genoa: i granata sognano il derby

Primavera Tim Cup / Ottavo di finale incandescente tra rossoblù e granata: la vincente sfiderà la Juventus ai quarti

di Redazione Toro News
Longo, formazioni ufficiali, Moreno Longo

Domani, ore 14.30, al Don Mosso di Venaria gara importantissima per il Torino Primavera di Moreno Longo: i granata, infatti, ospitano il Genoa nei quarti di finale di Coppa Italia, e in palio c’è il derby con la Juventus, che aspetta la vincente della sfida ai quarti di finale.

Le due squadre si sono già incontrate in campionato il 31 ottobre, e la partita è stata di quelle da segnarsi in rosso. Le emozioni, infatti, non sono mancate, con Ierardi ad aprire per i rossoblù all’11’, poi recuperati sul finire di parziale dal rigore di Debeljuh, e definitivamente rimontati dai granata a 10’ dalla fine da Candellone, al termine di un batti e ribatti in area di rigore. Questa volta, però, nella formazione di Longo non ci saranno i lungodegenti Debeljuh e Martino, e sarà dunque compiti degli altri attaccanti in rosa non far rimpiangere gli infortunati.

Non sarà facile, vista la buona qualità degli avversari, ma questo Torino sa lottare e stupire, e lo ha dimostrato anche durante l’avventura europea in Youth League, oltre che in campionato. Sullo sfondo, poi, a fungere da ulteriore stimolo, quel derby dal fascino immutato: la vittoria, dunque, per poter andare avanti nella competizione e per sfidare la Juventus ai quarti. Ma, come di consueto, sarà solamente il campo a parlare: i ragazzi di Longo, dalla loro, sono pronti a prendersi la stracittadina. E – verrebbe da dire – non potrebbe essere altrimenti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy