Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Coppa Italia Primavera, il punto: Juventus-Torino in programma il 29 novembre

Giovanili / Ci sarà anche il derby ligure nel prossimo turno eliminatorio di Coppa Italia

Marco De Rito

Il secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Primavera è iniziato oggi alle 11.00 con la partita tra Benenvento e Palermo, quest'ultimi hanno vinto per sei gol a tre ma solo nei supplementari si è decretata il risultato finale. Adesso i siculi affronteranno la Roma agli ottavi. Il programma è proseguito con la partita del 12.00 tra Genoa e Ternana, dove i liguri hanno vinto con il risultato di 2-1 e nel prossimo turno (in programma per tutte le squadre il 29 novembre) ci sarà il derby contro la Sampdoria.

Altra stracittadina si disputerà a Torino, con i granata che, grazie alla vittoria contro lo Spezia, affronteranno  la Juventus.  Alle 14.30 il Perugia ha trionfato contro il Cittadella per 3-1 evitando così il derby veneto tra Chievo e Cittadella agli ottavi. I clivensi il 29 novembre affronteranno gli umbri. D'altro canto anche il Milan ha vinto contro l'Empoli e nel prossimo turno eliminatorio affronterà la Fiorentina.

Dopo i calci di rigore il Bari riesce a vincere contro il Crotone e così accede agli ottavi dove affronterà la Lazio. Il Novara cala la "manita" contro la Cremonese ed il 29 novembre si troverà di fronte l'Inter mentre l'Udinese, dopo la vittoria contro il Bologna ai calci di rigore, affronterà l'Atalanta.