Coppa Italia Primavera, Torino-Fiorentina 0-1: cucchiaio di Vlahovic, ora si fa dura

Coppa Italia Primavera, Torino-Fiorentina 0-1: cucchiaio di Vlahovic, ora si fa dura

Al 45′ / Vlahovic la sblocca dal dischetto: cucchiaio che fa infuriare il Fila. Ora al Torino servono 4 gol

di Nicolò Muggianu

Finisce 0-0 il primo tempo di Torino-Fiorentina, finalissima di Coppa Italia Primavera. Dopo il 2-0 del Franchi, Coppitelli è costretto a giocarsi il tutto per tutto in un Filadelfia caldissimo: 3-4-3 super-offensivo, con dentro dal 1′ Rauti, Belkheir, Petrungaro e Kone.

L’atmosfera è degna di un match di Serie A, con oltre 2000 tifosi in festa sugli spalti del Fila. A creare la prima occasione pericolosa del match però è la Fiorentina, che al 3′ va vicina al gol con una conclusione salvata in extremis sulla riga di porta. Il Toro risponde al 7′: Rauti prova l’anticipo in area di rigore, ma Ghidotti è bravo in uscita bassa sul cross dalla destra di Belkheir. I granata attaccano di più e meglio, con la Fiorentina che prova a far male in contropiede con la qualità di Montiel e Vlahovic. Al 25′ ancora Rauti vicino al gol con un deviazione sotto porta, respinta con la pancia dall’estremo difensore Viola.

Al 36′ ingenuità clamorosa di Singo, che stende Vlahovic all’interno dell’area di rigore. L’arbitro Camplone non ha dubbi e indica il dischetto. Veementi le proteste del Torino, che lamentava in precedenza un fallo dello stesso Vlahovic su Sportelli. Dagli undici metri si presenta Vlhaovic, che supera Gemello con il cucchiaio. Il pubblico del Fila, così come i giocatori in campo, non prendono bene il gesto dell’attaccante della Fiorentina e il finale di primo tempo diventa incandescente. Si va al riposo così: Fiorentina in vantaggio per 0-1 e adesso per il Toro la strada per la Coppa è in salita.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. granatadellabassa - 2 settimane fa

    La gente si è incazzata per l’esultanza di scherno… Sugli spalti c’è un clima di fratellanza con i viola mischiati ai nostri e questo fa il pirla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-13985182 - 2 settimane fa

    Non ho capito perché tutti si sono arrabbiati per come ha battuto il rigore!!! E se lo sbagliava? Dai su !!!
    Ognuno lo batte come crede, dai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. m.gandin_920 - 2 settimane fa

    rigore vergognoso.
    Singolo prende in pieno prima la palla!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy