Coppa Italia Primavera / Torino-Milan, Coppitelli: “Noi favoriti? No, ma possiamo vincere”

Coppa Italia Primavera / Torino-Milan, Coppitelli: “Noi favoriti? No, ma possiamo vincere”

La Finale / Il tecnico granata ha parlato prima del match contro i rossoneri: “Ci teniamo a fare una buona prestazione in questa cornice”

di Redazione Toro News

Il tecnico del Torino Primavera Federico Coppitelli ha parlato ai microfoni di SportItalia prima del fischio d’inizio di Torino-Milan, finale d’andata di Coppa Italia. Ecco le sue parole:

Noi ci teniamo a fare una buona prestazione in questa cornice che ci siamo meritati. Sicuramente è una spinta, come nel derby, che è stata molto forte. Ci aspettiamo a rivivere emozioni del genere, in modo tale che i tifosi siano fieri di noi. Arriviamo a questa partita con ragazzi che hanno avuto meno spazio, perché noi abbiamo un’identità e affrontiamo questa gara sereni, e soprattutto con entusiasmo. Due partite che dovremo giocarci al massimo. Le assenze? È Chiaro che qualcosina abbiamo cambiato, però se siamo una squadra vera come credo che siamo dobbiamo essere bravi a trovare quegli automatismi. La sfida è secca, dobbiamo essere più bravi di loro. Noi non ci sentiamo favoriti, ma abbiamo le possibilità per vincere la partita. Noi e il Milan eravamo sfavoriti n semifinale e si è visto com’è andata.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. piero - 3 mesi fa

    e infatti abbiamo vinto, bravi tutti!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy