gazzanet

Coppa Italia Primavera, Toro pronto a rialzarsi: domani c’è l’Avellino

Sfida ad eliminazione diretta da non sbagliare per i ragazzi di Coppitelli: appuntamento domani alle 11 al Filadelfia

Redazione Toro News

"Sono pronti al riscatto immediato, i ragazzi di Federico Coppitelli: domani mattina (calcio d'inizio alle ore 11) la Primavera del Torino sfiderà l'Avellino nel primo turno di Coppa Italia. Gara ad eliminazione diretta da non sbagliare per i granata, chiamati a rimediare alla sconfitta di sabato contro l'Atalanta, nuovamente nello splendido teatro del Filadelfia.

"Avanti col 4-3-1-2: questa una delle poche certezze della sfida di domani, che il Toro sa di dover far sua. Il cammino in Coppa è fondamentale, e se i Oukhadda e compagni dovessero superare i primi due turni (in caso di vittoria contro l'Avellino, ecco la Pro Vercelli) c'è la Juventus ad attendere al varco. La suggestione stracittadina carica il Torino, che lo scorso anno si fermò ai quarti di Coppa, eliminato dalla Virtus Entella al Don Mosso. Coppitelli potrebbe cambiare qualcosa rispetto all'undici che ha sfidato l'Atalanta: davanti, ad esempio, potrebbe scattare l'ora di Flavio Bianchi, visto che l'attaccante è rimasto in panchina contro i bergamaschi in campionato.

"Torino-Avellino l'occasione giusta per tirarsi subito su dopo il k.o. all'esordio: Coppitelli sta preparando i suoi alla sfida da dentro o fuori, una sfida - davvero - da non sbagliare. Appuntamento domani alle ore 11, al Filadelfia.