gazzanet

Derby giovanili, sorride solo l’Under 16. È una Primavera da applausi

Redazione Toro News

http://www.toronews.net/giovanili/under-16-juventus-torino-2-2-i-granata-sfiorano-limpresa/

L'unico sorriso nelle tre stracittadine del week end lo porta a casa il Torino Under 16 di mister Menghini, che sfiora l'impresa e agguanta un 2-2 in casa della Juventus. Partita ricca di gol e di emozioni quella andata in scena al Campo “Ale e Riky di Vinovo”. Ottima la prestazione di granata, che si portano in vantaggio e vengono agguantati soltanto all'87' da un gol di Bonetti. Il Torino guadagna un punto in classifica, ma resta in una posizione complicata.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-TORINO 2-2, UNDER 16:

JUVENTUS: Basso, Mulazzi, Turicchia, Salducco, Giorcelli (Saio 30′), Lucchesi, Bevilacqua (Fiumano 21′ st), Andreano (Ferraris 21′ st), Bonetti, Miretti, Lofarano (Petronelli 21′ st). A disposizione: Cordaro, Savona, Mauro, Mele, Andretta. Allenatore: Beruatto.

TORINO: Edo, Imperato, Ordisci (Gallazzi 17′ st), Maugeri, Pace, Juricic, Calò, Savini, Licciardino (Barbieri 19′ st), La Marca, Mele. A disposizione: Fiorenza, Marafioti, Della Valle, Gentile, Emanuello, Mazzotta. Allenatore: Menghini.

ARBITRO: Simone Picchi di Lucca

RETI: Bonetti (J) 10′ e 87′, Ordisci (T) 23′, Imperato (T) 47′

La classifica: Sampdoria 9, Empoli, Cremonese e Sassuolo 7; Genoa 6, Juventus, Lazio, Fiorentina e Parma 5; Spezia 4, Torino 3, Carpi 1; Livorno 0

Potresti esserti perso