giovanili

Derby Primavera, Mantovani: “Pronti a fare una grande partita”

Mantovani in azione contro la Pro Settimo

Verso Torino-Juventus / Il capitano: "Le motivazioni faranno la differenza"

Redazione Toro News

"Non solo Moreno Longo, ma anche il capitano della Primavera Mantovani ha detto la sua alla vigilia del derby contro la Juventus: "É una gara molto sentita da parte di entrambe le squadre. Vogliamo una partita all'insegna della grinta, ma soprattuto della correttezza. Faremo di tutto per vincere e sarà poi il campo a dire la verità. Loro hanno cambiato poco e questo potrebbe influire a loro favore, ma noi siamo e restiamo un gruppo compatto con i nuovi che si stanno integrando sempre di più. Anche lo scorso hanno avevamo cambiato tanto eppure sappiamo tutti come è finita". 

"Con il tricolore sul petto: "Aver vinto lo scudetto Primavera è motivo di orgoglio e ora dobbiamo difendere quel tricolore che portiamo sul petto. Quest'anno sono il capitano, è una responsabilità ma anche un piacere. Portare questa fascia significa rappresentare questa squadra. Voglio portarla laddove è arrivato lo scorso anno".

"Gli allenamenti con Ventura: "É un'occasione più unica che rara per me, mi alleno con giocatori veri che hanno esperienze di primissimo rilievo alle spalle. Se penso a Moretti che ha giocato a Valencia o ai vari nazionali come Glik. Guardarli, parlare con loro mi aiuta a crescere. Sanno darmi i giusti consigli".