Diretta streaming Torino-Valerenga 2-0

Diretta streaming Torino-Valerenga 2-0

 

Questa sera TN ospiterà un nuovo interessante evento. Alle 20.30, solo qui,  sarà infatti possibile vedere da vicino quelli che potrebbero essere i futuri campioni granata. A Volpiano, allo stadio Goia in via Trento 104, gli Allievi Fascia B di mister Calamita affronteranno un impegno internazionale. Nel IV Memorial Rolle-Gariglio-Fantini i granata incontreranno nella partita inaugurale del proprio girone la squadra…

 

Questa sera TN ospiterà un nuovo interessante evento. Alle 20.30, solo qui,  sarà infatti possibile vedere da vicino quelli che potrebbero essere i futuri campioni granata. A Volpiano, allo stadio Goia in via Trento 104, gli Allievi Fascia B di mister Calamita affronteranno un impegno internazionale. Nel IV Memorial Rolle-Gariglio-Fantini i granata incontreranno nella partita inaugurale del proprio girone la squadra norvegese Valerenga Football. TN ancora una volta sarà presente e trasmetterà in streaming tutta la partita. Forza Ragazzi!

 

La gara è terminata 2-0 in favore dei granata. Dopo un primo tempo incerto, dove i norvegesi hanno tenuto bene il campo, con il passare dei minuti è venuto fuori il Torino. I ragazzi, sorretti anche dai consigli di Comi a bordo del terreno di gioco, hanno prima trovato il vantaggio con Commentale e poi raddoppiato con Rosso.

Il secondo match è in programma domani pomeriggio alle ore 17.30 contro il Lascaris

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy