Final Eight, Semifinali: Juventus-Torino, le ultime dai campi

Final Eight, Semifinali: Juventus-Torino, le ultime dai campi

Prepartita / Le ultime dal Mapei Stadium: granata e bianconeri si giocano la Finale Scudetto

Manca sempre meno al calcio d’inizio della partita più attesa. Alle 20.30 il calcio d’inizio di Juventus-Torino, gara valevole per la Semifinale del Campionato Primavera 2015-2016, e che vedrà i bianconeri di Grosso e i granata di Longo contendersi la Finale Scudetto in gara secca.

Il teatro della sfida è il Mapei Stadium di Reggio Emilia, che ha visto giocare ieri la prima semifinale, vinta dalla Roma ai rigori contro l’Inter, dopo che la partita era terminata sul risultato di 3-3.

Le squadre sono arrivate allo stadio con buon anticipo e hanno già saggiato le condizioni del campo.

Il meteo, a Reggio Emilia, è variabile, non si escludono quindi degli eventuali scrosci di pioggia: la temperatura, tuttavia, è gradevole, di circa 20 gradi.

Si attendono, intanto, le formazioni ufficiali delle due squadre, con diversi interrogativi riguardo ai giocatori che scenderanno in campo dal primo minuto, sia in casa granata che in quella bianconera. Nel Torino sarà interessante sapere se ci sarà il ritorno di Debeljuh fin da subito al posto di Tobaldo e se Edera si riprenderà il posto da titolare ai danni di Traore, mentre nella Juventus si vedrà se Bove prenderà il posto di Pellini.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy