giovanili

Torino-Spal: prima della partita, ecco la sfilata della Scuola Calcio femminile

In occasione di Torino-Spal, 23 bambine della scuola calcio femminile del Toro sfileranno tra primo e secondo tempo

Redazione Toro News

"La scuola calcio Piccoli Amici del Torino, in occasione delle finali del Mundialito, previste per sabato 12 maggio, presso l'impianto di Rivalta, organizzerà una festa finale , con intrattenimento da parte dello speaker ufficiale del Toro, Stefano Venneri.

"Il ritrovo per tuttii bambini iscritti, è per le ore 10,00, presso i campi di calcio a 5 dell' Oasi Laura Vicuna, con l'intrattenimento di Stefano Venneri. A seguire ci saranno le partite del Mundialito che si svolgeranno anche nel pomeriggio fino alle ore 17,00 circa. Seguirà programma dettagliato delle partite.

"Dalle ore 12,00, presso il bar del centro dell' Oasi Laura Vicuna, si potranno acquistare panino o hod dog e bibita al costo di 5 Euro.

"Inoltre, in occasione di Torino-Spal, 23 bambine della scuola calcio femminile del Toro sfileranno tra primo e secondo tempo, in quanto reduci da un importante risultato nel fine settimana conquistando la Danone Cup Fase interregionale organizzata dalla FIGC - SGS.

Le bambine del 2005 con questa vittoria si sono qualificate alle finali nazionali in programma a Coverciano per giugno prossimo dove affronteranno le altre tre società per la conquista del titolo nazionale.