gazzanet

Finale scudetto Berretti, con lo speaker Venneri

Giovanili / La voce ufficiale della Prima squadra annuncerà le formazioni e caricherà i tifosi nella sfida decisiva tra Torino e Inter

Redazione Toro News

"La gara d'andata se la sono aggiudicati di misura i nerazzurri, ora arriva il momento decisivo con i granata di Migliaccio pronti a scendere in campo per ribaltare il risultato e conquistare lo scudetto di categoria.

"Torino-Inter, finale del campionato Berretti, per l'occassone (come accaduto per Torino-Fiorentina del campionato Primavera) ci sarà lo speaker del Toro Stefano Venneri a caricare i tifosi con la sua voce e annunciare le formazioni.

"Riceviamo e pubblichiamo il messaggio della voce ufficiale della Prima squadra: "Essere lo speaker del Toro è un'emozione unica; essere la voce yfficiale della Prima Squadra non ha prezzo...ma uno speaker tante volte si riconosce anche nell'entusiasmo e nell'amore per i colori della sua squadra. Ecco perché dopo aver presentato per tanti anni le manifestazioni della Scuola Calcio granata e della Primavera, domani al "Don Mosso " di Venaria l'annuncio delle formazioni, la musica del Toro vedrà la voce del sottoscritto per trascinare la nostra Berretti alla conquista dello scudetto. Forza Ragazzi! FVCG!".