Fioratti:” Nulla da rimproverare ai ragazzi”

Fioratti:” Nulla da rimproverare ai ragazzi”

Nonostante il pareggio interno che interrompe la striscia di sei vittorie consecutive il mister della Berretti granata Fioratti è relativamente soddisfatto: “ Il goal nel finale ci ha premiati, non credo sia stata comunque una partita da buttare e non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. All’andata contro la Cremonese abbiamo perso, loro hanno valori importanti per…
Nonostante il pareggio interno che interrompe la striscia di sei vittorie consecutive il mister della Berretti granata Fioratti è relativamente soddisfatto: “ Il goal nel finale ci ha premiati, non credo sia stata comunque una partita da buttare e non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi. All’andata contro la Cremonese abbiamo perso, loro hanno valori importanti per la categoria con tanti ’93 e ’94 in rosa come il veloce esterno Mbaye. Noi nella prima parte ci siamo soprattutto difesi, giocando troppo bassi e facendoci punire su una ripartenza.
Poi abbiamo avuto molta sfortuna: la reazione c’è stata ma la palla non voleva entrare, a volte queste gare le perdi e quindi mi sento di dire che è andata bene così. Dobbiamo ancora lavorare per integrare al meglio i nuovi arrivati ma la strada è quella giusta e la classifica è buona. L’ importante comunque è che questi ragazzi facciano esperienza e imparino in vista del loro futuro in Primavera”.
 
Fornero/ Maccario
 
 
foto Cassarà
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy