Giovanili, altro tris di vittorie

Giovanili, altro tris di vittorie

Per il secondo weekend consecutivo le tre formazioni giovanili granata che partecipano ai campionati nazionali hanno raccolto altrettante vittorie, tutte con due reti scarto a proprio favore.
La Primavera dà continuità alla vittoria in casa della Samp e regola con buona autorità il Siena tra le mura amiche. Il 3-1 finale matura in seguito ad un’autorete senese nei primi minuti ed alle reti nella…

Per il secondo weekend consecutivo le tre formazioni giovanili granata che partecipano ai campionati nazionali hanno raccolto altrettante vittorie, tutte con due reti scarto a proprio favore.
La Primavera dà continuità alla vittoria in casa della Samp e regola con buona autorità il Siena tra le mura amiche. Il 3-1 finale matura in seguito ad un’autorete senese nei primi minuti ed alle reti nella seconda frazione messe a segno da Santoni e D’Onofrio. Nel finale, su rigore, il gol della bandiera per i bianconeri toscani.
La classifica dei ragazzi di Scienza va migliorando, dopo il negativo inizio di campionato. Il Toro ora è sesto ma appena tre lunghezze dal terzo posto, occupato dall’Empoli. La classifica, Juve a parte, riflette un gran equilibrio poiché dal secondo posto in poi tutte le squadre sono distanziate l’una dall’altra di appena un punto. Sabato prossimo i granata saranno impegnati a Parma: tornare a casa con 3 punti vorrebbe dire stabilirsi nei piani alti della graduatoria del girone.

Vittoria in trasferta per gli Allievi di Asta, che hanno sbancato il campo della Pro Patri con un netto 0-2. A segno gli attaccanti Miello e Bottone. I granata sono ora al terzo posto, staccati di un punto dal Genoa. La Samp pare fare corsa a sé in vetta mentre la Juve (sconfitta in casa dai grifoni) va male. Nel prossimo incontro il Toro se la vedrà con il Legnano, reduce dalla vittoria interna sull’Alessandria.
Tre punti anche per i Giovanissimi di Davin: vittoriosi, sempre per 2-0, nella sfida che li ha messi di fronte proprio ai pari età del Legnano. I granata fanno parte del terzetto, insieme a Genoa e Canavese, che segue la capolista Juve, avanti di 4 lunghezze. Domenica 30 novembre il Toro sarà impegnato a Novara, formazione che lotta sul fondo della classifica.

PRIMAVERA
VII° Giornata
TORINO – Siena 3 – 1
Empoli – Bologna 1 – 0
Livorno – Parma 1 – 0
Modena – Juventus 1 – 2
Pisa – Grosseto 0 – 1
Piacenza – Sampdoria 0 – 2
Genoa – Sassuolo 2 – 0

Classifica: Juventus 21; Sampdoria 15; Empoli 14; Bolgona 13; Genoa 12; TORINO 11; Sssuolo 10; Modena 9; Siena 8; Piacenza 7; Pisa 6; Parma 5; Livorno 4; Grosseto 3.

Prossimo incontro: Parma – TORINO

ALLIEVI NAZIONALI
IX° Giornata
Pro Patria – TORINO 0 – 2
Canavese – Varese 1 – 1
Juventus – Genoa 1 – 2
Pavia – Novara 3 – 1
Valenzana – Sampdoria 0 – 1
Ivrea – Pro Vercelli 2 – 4
Legnano – Alessandria 2 – 1

Classifica: Sampdoria 25; Genoa 18; TORINO 17; Canavese e Legnano 16; Ivrea, Juventus e Pavia 13; Varese 11; Novara 10; Pro Vercelli 9; Pro Patria 8; Valenzana 2; Alessandria 1.

Prossimo incontro: TORINO – Legnano

GIOVANISSIMI NAZIONALI
IX° Giornata
TORINO – Legnano 2 – 0
Genoa – Novara 5 – 0
Pro Vercelli – Ivrea 2 -1
Sampdoria – Juventus 1 – 1
Pro Sesto – Canavese 0 – 0
Alessandria – Monza 0 – 3
Pavia – Pro Patria 0 – 1

Classifica: Juventus 23; TORINO, Genoa e Canavese 19; Monza 18; Ivrea 15; Pro Sesto 14; Sampdoria 12; Pro Vercelli 10; Alessandria 6; Novara, Legnano e Pro Patria 5, Pavia 4.

Prossimo incontro: Novara – TORINO

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy