Giovanili: bene i Giovanissimi

Giovanili: bene i Giovanissimi

Il weekend appena trascorso ha portato in dote due vittorie ed un pareggio alle formazioni professionistiche del settore giovanile granata. Riferito della vittoria di sabato per la Primavera, un 2-0 sul Pisa firmato da Comi e D’Onofrio che rappresenta il primo successo della stagione in campionato (in precedenza erano arrivate le sconfitte con Sassuolo e Juve più il pari interno col Genoa), l’attenzione si sposta…

Il weekend appena trascorso ha portato in dote due vittorie ed un pareggio alle formazioni professionistiche del settore giovanile granata. Riferito della vittoria di sabato per la Primavera, un 2-0 sul Pisa firmato da Comi e D’Onofrio che rappresenta il primo successo della stagione in campionato (in precedenza erano arrivate le sconfitte con Sassuolo e Juve più il pari interno col Genoa), l’attenzione si sposta ora sul prossimo impegno. La squadra di Scienza ha bisogno di continuità e la cercherà in casa del Piacenza.

Gli Allievi di Asta, invece, giunti alla sesta giornata hanno impattato in casa per 1-1 contro il Canavese. Il gol granata è stato messo a segno da Atomei. In casa di vittoria il Toro avrebbe raggiunto i diretti avversari a quota 10 ma il campo ha emesso un verdetto diverso, lasciando i ragazzi di Asta ad 8 lunghezze dalla capolista Samp. Nella prossima gara i granata faranno visita all’Ivrea.

Vittoria, invece, per i giovanissimi Nazionali guidati da Gabriele Davin, che si sono imposti con un perentorio 1-3 in trasferta proprio ad Ivrea contro i pari età. In gol sono andati Sarago, Occhipicca e Modini. Il Toro è ora secondo in classifica a 3 punti dalla capolista Juve. Nel prossimo weekend cercherà l’aggancio sfruttando il turno casalingo contro il Monza.

PRIMAVERA
IV° Giornata:
TORINO – Pisa 2 – 0
Sassuolo – Grosseto 1 – 0
Bologna – Parma 2 – 2
Piacenza – Juventus 3 – 4
Sampdoria – Siena 1 – 0
Empoli – Modena 0 – 1
Livorno – Genoa 0 – 1

Classifica: Sampdoria e Juventus 12; Modena 8; Sassuolo e Bologna 7; Genoa 6; Siena ed Empoli 5; TORINO e Parma 4; Piacenza e Pisa 3; Livorno 1; Grosseto 0.

Prossimo incontro: Piacenza – TORINO

ALLIEVI NAZIONALI
VI° Giornata
TORINO – Canavese 1 – 1
Alessandria – Sampdoria 1 – 2
Novara – Valenzana 1 – 0
Pro Vercelli – Juventus 1 – 3
Legnano – Ivrea 3 – 2
Pro Patria – Pavia 1 – 1
Varese – Genoa 0 – 0

Classifica: Sampdoria 16; Ivrea e Juventus 13; Genoa 12; Canavese 11; Pavia 10; TORINO 8; Legnano 7; Novara e Varese 6; Pro Patria 5; Pro Vercelli 3; Alessandria e Valenzana 1.

Prossimo incontro: Ivrea – TORINO

GIOVANISSIMI NAZIONALI
Ivrea – TORINO 1 – 3
Genoa – Pro Vercelli 3 – 1
Novara – Pro Patria 0 – 0
Juventus – Alessandria 3 – 0
Monza – Legnano 1 – 0
Canavese – Pavia 1 – 0
Sampdoria – Pro Sesto 2 – 2

Classifica: Juventus 16; TORINO e Genoa 13; Canavese 12; Monza 11; Pro Sesto e Sampdoria 10; Ivrea 9; Pro Vercelli 7; Alessandria 6; Novara e Pavia 3; Pro Patria 2; Legnano 1.

Prossimo incontro: TORINO – Monza

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy