giovanili

Giovanili: c’è la capolista per la Primavera, l’Under 17 A-B ricomincia da Genova

La formazione del Torino nel derby d'andata contro la Juventus

Il programma del weekend / La Berretti ospita la Lucchese; turno di sosta per l'Under 17 Lega Pro e l'Under 15

Federico Bosio

"Weekend particolare per le Giovanili del Torino: l’Under 17 Lega Pro di Mezzano e l’Under 15 di Fogli infatti non scenderanno in campo, poiché osservano entrambe un turno di sosta per la Nazionale delle rispettive categorie. La Primavera di Longo è invece impegnata in casa della Virtus Entella capolista a sorpresa in un match fondamentale; la Berretti ospita la Lucchese mentre l’Under 17 A-B va a  Genova con l’obiettivo di ricominciare a vincere.

"PRIMAVERA - Dopo la semplice vittoria interna contro il Carpi, 6-2 il risultato finale, i ragazzi di Longo sono attesi sabato da una sfida ben più complicata: sul campo dove poco meno di sei mesi fa vincevano lo Scudetto, saranno infatti ospiti della Virtus Entella a sorpresa prima in classifica, in una partita che mette dunque in ballo punti pesantissimi poiché i granata si trovano al momento in quarta posizione a 19 punti, quattro in meno proprio rispetto alla capolista.

"Campionato Primavera, 11° giornata: Virtus Entella-Torino, sabato 05/12/15, ore 14.30, Stadio Comunale di Chiavari (GE)

"BERRETTI (1998) - Reduci dal pareggio esterno per 2-2 sul campo del Renate, i ragazzi di Migliaccio si preparano ad ospitare la Lucchese terzultima in classifica: occasione ghiotta per fare punteggio pieno tra le mura amiche ed avvicinare così ulteriormente le zone nobili per i giovani granata, al momento quinti in classifica.

"Campionato Berretti, 12° giornata: Torino-Lucchese, sabato 05/12/15, ore 14.30, C.S. “Don Mosso” di Venaria Reale (TO)

"UNDER 17 A-B (1999) -  Si è fermata bruscamente nello scorso turno la cavalcata dei ragazzi di Menghini che, dopo ben nove vittorie consecutive e 27 punti conquistati in dieci giornate,hanno perso il derby con la Juventus per 2-3. C’è molto rammarico ma questo risultato non cancella sicuramente un avvio di stagione davvero pazzesco, ed i granata in ogni caso si trovano ancora al primo posto in classifica, alla pari proprio dei bianconeri. Questa domenica arriva subito l’occasione di riscattarsi con la non facile trasferta di Genova contro i rossoblu quarti in classifica.

"Campionato Under 17 A-B, 12° giornata: Genoa-Torino, domenica 06/12/15, ore 15, Campo Nazario Gambino(GE)

"UNDER 17 LEGA PRO (2000) - Come detto in precedenza i ragazzi di Mezzano osserveranno un turno di pausa per la Nazionale di categoria. Nel prossimo weekend i granata affronteranno in casa il Pavia

"Campionato Under 17 Lega Pro, Turno di pausa a cui seguirà la 13° giornata: Torino-Pavia, domenica 13/12/15

"UNDER 15 (2001) - Turno di sosta Nazionale anche per i giovanissimi di Fogli che tra una settimana giocheranno anch’essi tra le mura amiche contro il Pavia. Nel frattempo, il mediano Sandri e il fantasista D'Ambrosio sono stati aggregati alla Nazionale di categoria. 

"Campionato Under 15, Turno di pausa a cui seguirà la 13° giornata: Torino-Pavia, domenica 13/12/15

"

tutte le notizie di