Giovanili, stagione al via: rose e prospettive delle Under granata

Giovanili, stagione al via: rose e prospettive delle Under granata

Stagione al via / Nel prossimo weekend si comincia a fare sul serio

di Nikhil Jha, @nikhiljha13

BERRETTI

Capriolo

È ai nastri di partenza la nuova stagione delle giovanili. Se la Primavera è a 10 giorni dall’esordio ufficiale, le Under 17, 16 e 15 scaldano i motori per cominciare al meglio già dal weekend venturo, quando comincerà il lungo viaggio verso la fase finale.

In mezzo la Berretti, categoria come al solito delicata e ancora in fase di costituzione, visto che manca ancora l’annuncio della composizione dei gironi e del calendario, invischiata come la Serie C (che organizza la manifestazione) a risolvere i problemi che riguardano le prime squadre. Nel nuovo gruppo che trova Massimilano Capriolo come allenatore – dopo una positiva annata in Under 14 – c’è una forte componente di quell’Under 17 l’anno scorso tra le migliori 4 d’Italia. Una base buona su cui costruire i pilastri della Primavera di domani.

LA ROSA

Abate, Autieri, Bongiovanni, Buffo, Callegher, Cuoco, D’Ambrosio, Del Bianco, Fiorio, Fontana, Garetto, Ibrahimi, Laurenzi, Lewis, Leggero, Montenegro, Montinaro, Olivero, Ottone, Rotella, Sandri, Savino, Siniega, Spaneshi, Tassone. Allenatore: Massimiliano Capriolo.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. al_aksa_831 - 2 mesi fa

    Fioratti? E’ stato trombato?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy