Giovanili Torino, arrivano i primi verdetti: sorride solo l’Under 15

Giovanili Torino, arrivano i primi verdetti: sorride solo l’Under 15

Settore Giovanile, il resoconto del week-end / La Berretti saluta il primo posto, l’Under 17 deve accontentarsi dei play-off. I ragazzi di Fogli invece superano il Savona e sperano ancora nel primo posto

IL BILANCIO

Roberto Fogli, il tecnico dei 2001 del Torino
Roberto Fogli, il tecnico dei 2001 del Torino

Week-end non felice per le Giovanili del Torino. Il bilancio parla di due vittorie (Primavera e Under 15) e addirittura tre sconfitte (Berretti, Under 17 e Under 17 Lega Pro). Sono arrivati quindi i primi verdetti: la Berretti dà definitivamente l’addio al primo posto del girone, appannaggio dell’Inter, e la squadra di Menghini per arrivare alle Final Eight dovrà passare dalle forche caudine dei play-off. Sorride invece l’Under 15, che stende il Savona e, già sicura dei sedicesimi, spera nel miglior piazzamento possibile.

Ricordiamo che la Primavera sabato ha sconfitto nel recupero di campionato il Novara per 3-1 (Qui la diretta Qui le pagelleQui la fotogalleryQui le parole di Longo). Ora la squadra di Longo si prepara per la partita che vale una stagione, quella del prossimo sabato contro la Virtus Entella seconda in classifica, un punto sopra i granata terzi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy