gazzanet

Giovanili Torino, arrivano i primi verdetti: sorride solo l’Under 15

Settore Giovanile, il resoconto del week-end / La Berretti saluta il primo posto, l'Under 17 deve accontentarsi dei play-off. I ragazzi di Fogli invece superano il Savona e sperano ancora nel primo posto

Gianluca Sartori

Niccolò Moreo, classe 2001 del Torino
 Roberto Fogli, il tecnico dei 2001 del Torino

"Week-end non felice per le Giovanili del Torino. Il bilancio parla di due vittorie (Primavera e Under 15) e addirittura tre sconfitte (Berretti, Under 17 e Under 17 Lega Pro). Sono arrivati quindi i primi verdetti: la Berretti dà definitivamente l'addio al primo posto del girone, appannaggio dell'Inter, e la squadra di Menghini per arrivare alle Final Eight dovrà passare dalle forche caudine dei play-off. Sorride invece l'Under 15, che stende il Savona e, già sicura dei sedicesimi, spera nel miglior piazzamento possibile.

"Ricordiamo che la Primavera sabato ha sconfitto nel recupero di campionato il Novara per 3-1 (Qui la diretta - Qui le pagelle - Qui la fotogallery - Qui le parole di Longo). Ora la squadra di Longo si prepara per la partita che vale una stagione, quella del prossimo sabato contro la Virtus Entella seconda in classifica, un punto sopra i granata terzi.

"

tutte le notizie di

Potresti esserti perso