Giovanili Torino, esordio di fuoco per Under16 ed Under15: c’è subito il Derby

Giovanili Torino, esordio di fuoco per Under16 ed Under15: c’è subito il Derby

Il programma del weekend / La Primavera cerca conferme sul campo del Chievo, mentre la Berretti è ancora ferma. Under17, ancora uno stop: rinviato il match di Empoli

Moreo, Torino, Under 15, Giovanili, Derby

Con l’arrivo del fine settimana è tempo di tornare in campo non soltanto per i militanti nei massimi campionati ma anche per le formazioni giovanili: si delinea per i ragazzi del Torino un weekend di impegni già particolarmente interessanti pur essendo la stagione appena agli albori. Se la Berretti godrà ancora di un – ultima – settimana di preparazione per poi conoscere l’esordio stagionale il prossimo sabato, anche l’Under 17 non scenderà in campo: rinviato l’incontro in casa dell’Empoli inizialmente previsto per questa domenica. Passando al calcio giocato, cerca conferme dopo la prima ottima uscita stagionale la Primavera di Coppitelli, impegnata sul campo del Chievo; fine settimana di fuoco invece per Under 16 ed Under 15: entrambe, in questa seconda giornata, affronteranno il Derby in casa della Juventus.

PRIMAVERA – Dopo il tanto atteso esordio ufficiale, è già tempo di conferme per Federico Coppitelli ed i suoi ragazzi: la Primavera ha vinto e convinto la settimana scorsa, tra le mura “amiche” dello Stadio Pistoni di Ivrea contro l’Avellino, e l’impegno dal quale è attesa in questo weekend rappresenta già un banco di prova importante nel segno della continuità. I granata scenderanno quindi in campo domani pomeriggio sul terreno del Chievo, nel remake di una recente Finale Scudetto che non porta con se ricordi felici in casa Torino: ad ogni modo, come detto, la Primavera di Coppitelli cerca il secondo acuto del proprio campionato per proseguire sulla strada – giusta e promettente – imboccata dal principio.

 Campionato Primavera, 2° giornata: Chievo-Torino, sabato 17/9/2016, ore 15:00, Campo “Comunale” Via Campagnola Vecchia – Caselle di Sommacampagna (Vr)

BERRETTI (1999) – Come detto, ancora una settimana di preparazione per la Berretti che in questa stagione è stata affidata a Roberto Fogli – ex tecnico dell’Under 15 granata: il Torino comincerà sabato 24 settembre da calendario, avversario ancora da definire per il primo incontro di campionato del Girone A. (leggi QUI la composizione di tutti i gironi)

Campionato Berretti, 1° giornata: sabato 24/9/2016

UNDER 17 (2000) – Prosegue l’avvio di stagione altalenante per la formazione di Sesia, che ancora una volta non scenderà in campo nel corso di questo fine settimana: dopo aver rimandato l’esordio in campionato di una settimana a causa del rinvio del match sul campo del Pisa – per problemi societari dei toscani – due settimane fa, è stata rinviata anche la sfida esterna contro l’Empoli in data mercoledì 12 ottobre 2016. I giovani granata non possono così cercare un’immediata continuità di risultati dopo il pareggio al cardiopalma ottenuto nella stracittadina della scorsa settimana (3-3 il risultato finale) e torneranno in campo solamente nel corso del prossimo weekend, in casa contro il Sassuolo

Campionato Under 17 A-B, 3° giornata: Empoli-Torino, mercoledì 12/10/2016, ore 14:30, C.S. “C.S. Monteboro” – Empoli (Fi)

Campionato Under 17 A-B, 4° giornata: Torino-Sassuolo, domenica 25/09/2016

Attese dal debutto ufficiale invece le formazioni di Nordi e Menghini, e non in partite qualsiasi: dopo i rispettivi rinvii degli incontri in casa del Pisa occorsi nello scorso fine settimana, sia l’Under 16 che l’Under 15 saranno questa domenica impegnate sul terreno della Juventus, per una prima stagionale decisamente non indifferente. Il “Derby-Day” sarà inaugurato alle ore 11.00 dalle formazioni Under 15, mentre i granata Under 16 scenderanno in campo con fischio d’inizio alle ore 15.00: esordio di fuoco per le giovanili del Torino.

UNDER 16 (2001) – Campionato Under 16, 2° giornata: Juventus-Torino, domenica 18/9/2016, ore 15.00, C.S. “Ale & Ricky” – Vinovo (To)

UNDER 15 (2002) – Campionato Under 15, 2° giornata: Juventus-Torino, domenica 18/9/2016, ore 11.00, C.S. “Ale & Ricky” – Vinovo (To)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy