Giovanili Torino: Giovanissimi col Savona per la nona vittoria consecutiva

Giovanili Torino: Giovanissimi col Savona per la nona vittoria consecutiva

Giovanili, il programma del 27-28 marzo / Amichevole per la Primavera, giocano in casa Allievi Lega Pro e Giovanissimi Nazionali

 

Ecco cosa propone il week-end di calcio giovanile per quanto riguarda le squadre che militano in campionati professionistici del Torino FC. Disputerà domani un’amichevole con la Pro Vercelli la Primavera, (il campionato, fermo per gli impegni della Nazionale Under 19, riprenderà sabato prossimo col big match con lo Spezia), mentre è ancora impegnata in Sudafrica la squadra degli Allievi Nazionali, che si è qualificata alle semifinali della Gauteng Future Champions di Soweto. In campo, come nello scorso week-end, solo Berretti, Allievi Lega Pro e Giovanissimi Nazionali.

BERRETTI (1997) – Ormai è chiaro, saranno Feralpi Salò e Torino a giocarsi fino alla fine la vittoria del Girone A del Campionato Berretti. Domani pomeriggio i granata sono impegnati sul campo della Lumezzane, ostica squadra piazzata al sesto posto della graduatoria, in cui milita l’ex granata Moreo, l’anno scorso nella Primavera di Longo, mentre i Feralpini di Aimo Diana saranno di scena sul campo della Pro Patria. Due punti dividono i granata secondi dalla capolista: per la partita sul campo dei bresciani, probabile che la squadra di Migliaccio possa essere rinforzata, come lo scorso sabato nell’importante vittoria sul Como, da alcuni elementi della Primavera di Longo.

Sabato 28 marzo 2015, ore 14.30: Lumezzane – Torino, C.S. “Porta del Parco” di Collebeato (BS)

ALLIEVI LEGA PRO (1999) – Domenica prossima la seconda sconfitta del campionato (dopo venti risultati utili consecutivi) sul campo dell’Alessandria; ora c’è la possibilità del riscatto immediata per i 1999 di Luca Mezzano, protagonisti nel Girone A del Campionato Allievi Lega Pro, essendo secondi a pari merito col Monza. Per la vittoria del Girone ormai c’è poco da fare, essendo la capolista Novara a undici punti di distanza, ma i granata vogliono vincere domenica col Savona per arrivare col morale alto al “Maggioni – Righi”, che affronteranno durante il week-end di Pasqua. La partita è sulla carta agevole: i liguri sono penultimi a quota 11 punti.

Domenica 29 marzo 2015, ore 15: Torino – Savona, C.S. “Atletico Gabetto” di Torino

GIOVANISSIMI NAZIONALI (2000) – I Giovanissimi di Fogli vogliono chiudere la “Regular Season” alla grandissima per prepararsi bene alle Fasi Finali del Campionato Giovanissimi Nazionali. L’obiettivo di domenica pomeriggio non può che essere la nona vittoria consecutiva, contro il Savona penultimo in classifica. Sperando magari di poter avvicinare la Juventus, seconda in classifica quattro punti sopra i granata e impegnata in casa contro l’ostico Spezia…

Domenica 29 marzo 2015, ore 15.30: Torino – Savona, C.S. “Leonardo da Vinci” di Grugliasco (TO)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy