giovanili

Giovanili Torino, il programma del week-end: amichevole con la Pro Vercelli per la Primavera

Di nuovo in campo / La Berretti ospita l'Inter, domenica toccherà alle formazioni di Menghini, Mezzano e Fogli

Redazione Toro News

"Torna il calcio giocato anche per le formazioni giovanili granata che questo fine settimana riprenderanno l'attività ufficiale, ad eccezione della Primavera di Moreno Longo.

"I campioni d'Italia in carica, infatti, saranno impegnati in amichevole contro la Pro Vercelli: un test importante per i giovani granata i quali si confronteranno con la Prima squadra allenata dal tecnico Claudio Foscarini. Appuntamento al Silvio Piola di Vercelli, ore 15, ingresso gratuito.

"La Berretti granata, invece, ospiterà l'Inter per quella che sulla carta appare come una sfida pronta a regalar spettacolo. Calcio di inizio alle ore 14.30 presso il Comunale di Grugliasco.

"Domenica alle ore 15 toccherà agli Under 17 A-B, anche loro impegnati in campionato contro la Pro Vercelli, mentre l'Under 17 Lega Pro, alle ore 12.30, affronterà il Novara.

"Sempre domenica, alle 10.30, scenderanno in campo i ragazzi dell'Under 15, anche loro impegnati contro i crociati: le gare descritte si disputeranno presso l'impianto "Comunale" di Grugliasco.