gazzanet

Giovanili Torino, il programma del weekend: Under 15 vogliono il pass per la Nike Cup

foto Chirico

In campo / La Primavera ospita la Sampdoria, i ragazzi di Menghini contro il Novara

Redazione Toro News

"Arriva un altro fine settimana di calcio e di sport per le giovanili del Torino. E se la Primavera è pronta a gettare tutte le proprie energie sul campionato  - dopo l'eliminazione in Coppa Italia beffa contro il Genoa in mezzo alla nebbia -, affrontando la Sampdoria alle 13 al Don Mosso, gli Allievi Nazionali ospiteranno il Novara.

"L'Under 17 del tecnico Menghini, cercherà di riprendere la propria marcia vincente ed inarrestabile in un campionato che sino a questo momento vede i granata protagonisti. A Torino arriva il Novara, squadra di metà classifica: appuntamento domenica al Leonardo Da Vinci di Grugliasco, ore 14.30.

"Impegnati anche i ragazzi dell'Under 17 Lega Pro, con il Torino che ospiterà la corazzata Pavia: un'eventuale vittoria potrebbe lanciare la rimonta in classifica dei granata. Anche in questo caso l'appuntamento è per domenica, sempre al Leonardo Da Vinci di Grugliasco, alle ore 17.00.

"Incrocio molto importante anche per gli Under 15. I Giovanissimi granata incroceranno i tacchetti contro il Pavia, sempre domenica al Leonardo Da Vinci di Grugliasco, ma questa volta alle ore 11. Vincendo i ragazzi di Fogli si qualificherebbero per la prestigiosa Nike Cup: un trofeo vinto nel 2009-2010 dai '95 del Torino, con i vari Aramu, Barreca tra gli altri.

"Sabato in scena anche la Berretti del Torino che ospiterà la Pro Patria (impianto Leonardo Da Vinci di Grugliasco, ore 14.30). Per un fine settimana rigorosamente a tinte granata