gazzanet

Giovanili Torino: la Berretti cerca la settima vittoria consecutiva

Il programma del weekend / La Primavera riparte contro lo Spezia, turno di riposo per l'Under 15

Federico Bosio

"Tornano in campo le giovanili del Torino, pronte a conquistare punti importanti nel corso di questo weekend che vedrà impegnate tutte le formazioni granata ad eccezione degli Under 15: i ragazzi di fogli infatti osservano un turno di riposo e torneranno al calcio giocato domenica prossima. Sfida parecchio importante per la Primavera contro lo Spezia, mentre la Berretti vuole allungare la striscia positiva contro l’Albinoleffe: ecco il quadro completo.

"PRIMAVERA - Tornano in campo i ragazzi di Longo dopo l’amaro in bocca lasciato dal derby della scorsa settimana, perso negli ultimi minuti: l’occasione di rifarsi attraverso un match altrettanto importante arriva subito per i granata che ospiteranno lo Spezia sesto in classifica a 23 punti (la Primavera granata è quinta a quota 26) Può essere una partita verità e questa volta i ragazzi di Longo non possono davvero sbagliare.

"Campionato Primavera, 16° giornata: Torino-Spezia, sabato 30/1/2016, ore 15:00, Stadio Don Mosso di Venaria (To)

"BERRETTI (1998) - Lanciatissima la Berretti di Migliaccio che con il successo contro il Savona hanno raggiunto la sesta vittoria consecutiva e legittimato la seconda posizione in classifica, a soli tre punti dall’Inter che sta dominando il girone: impossibile non sognare per i granata che a questo punto vogliono proseguire la striscia positiva in casa dell’Albinoleffe, sfida insidiosa contro la quinta forza del campionato.

"Campionato Berretti, 18° giornata: Albinoleffe-Torino, sabato 30/1/2016, ore 14:30,C. S. Comunale Bagnatica, Via Portico, Bagnatica (Bg)

"UNDER 17 A-B (1999) - Tornano in campo i ragazzi di Menghini che, dopo l’inaspettato ko in casa Modena, proveranno a tornare in vetta alla classifica: c'è da sconfiggere, però, la Virtus Entella. Guardando la classifica, ottenere una vittoria sarebbe dunque importantissimo: i granata non vogliono farsi scappare questa occasione tra le mura amiche.

"Campionato Under 17 A-B, 16° giornata: Torino-Virtus Entella, domenica 31/1/2016, ore 15:00, C.S. "Leonardo Da Vinci" di Grugliasco (TO)

"UNDER 17 LEGA PRO (2000) - I ragazzi di Mezzano sono attualmente fermi a quota 24 punti, insieme a Juventus, Spezia e Savona: è chiaro come ogni punto conquistato risulti quindi fondamentale ai fini della classifica per scalare contemporaneamente anche più di una posizione. I granata, che la settimana scorsa hanno osservato la pausa campionato, cercheranno la vittoria sul campo della Carrarese per ricominciare la scalata.

"Campionato Under 17 LEGA PRO, 16° giornata: Carrarese-Torino, domenica 31/1/2016, ore 15:00, Stadio dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri”, Carrara

"UNDER 15 (2001) - Infine i ragazzi di fogli: l’Under 15 non scenderà in campo nel corso di questo weekend per via del turno di riposo di cui è protagonista ogni formazione di categoria,a rotazione: questa volta è il turno dei giovanissimi granata che torneranno quindi in campo domenica prossima, nell’importante sfida contro il Genoa.

"Campionato Under 15: turno di riposo cui seguirà Torino-Genoa, domenica 7/2/2016