giovanili

Giovanili Torino, l’Under 15 vince ai rigori contro l’Udinese e vola in semifinale

Giovanili / I granata dopo uno 0 a 0 nei tempi regolamentari si impongono per 5-4 dagli undici metri del torneo "Tappari"

Redazione Toro News

Il Toro Under 15 vince ai rigori contro l'Udinese il quarto di finale del torneo "Pier Giorgio Tappari" e passa in semifinale. La squadra allenata da mister De Martini, dopo lo 0 a 0 nei tempi regolamentari, si è guadagnata il passaggio al prossimo turno del torneo vincendo per 5 a 4 ai rigori. In rete dagli undici metri Garello, Azizi, Florio R., Bonelli e Furlan ha segnato l'ultimo rigore che ha consentito ai granata di approdare in semifinale. Fondamentale la parata del portiere granata Virano, che ha parato il secondo rigore dei bianconeri. I granata sono detentori del titolo, vedremo se in questa edizione riusciranno a replicare la vittoria dello scorso anno.

IL CAMMINO - I granata di De Martini si sono qualificati al primo posto del girone A con 7 punti davanti ad Alpignano (secondo a 5 punti), Pontedera e Rhodense. Dopo il pareggio contro l’Alpignano (0-0), la vittoria contro la Rhodense (2-0), il 2 a 0 rifilato al Pontedera e la vittoria per 5 a 4 ai rigori contro l'Udinese, i granata or si preparano ad affrontare il Brescia domani alle ore 10:30. Le finali del torneo si svolgeranno nel pomeriggio.