giovanili

Giovanili Torino: l’Under 17 si salva in extremis. Parte bene la Berretti

Redazione Toro News

Pareggio in rimonta anche per l'Under 16 di mister Andrea Menghini, che a Pianezza non va oltre l'1-1 contro lo Spezia. I liguri erano andati in vantaggio con un rigore di Chietti già al 14' del primo tempo, ma il Torino è riuscito a raggiungerli grazie ad un acuto del subentrato Mazzotta. Anche per la squadra di mister Menghini, in termini di risultati, l'avvio non è stato eccellente: sono quattro i punti in cinque partite. I risultati non sono la primissima cosa, ma servirà raggiungere presto la prima vittoria per il morale dei ragazzi.

TORINO-SPEZIA 1-1

Marcatori: 14'pt rig. Chietti (S) 14'st Mazzota (T)

TORINO: Fiorenza (1'st Edo), Imperato, Ordisci, Maugeri, Pace (20'st Pollice), Juricic, Calò (C), Savini, Licciardino (30'st Barbieri), La Marca, Mele (1'st Mazzotta). A disp. Emanuello, Gallazzi, Gentile, Marafioti. All. Menghini.

SPEZIA: Pucci, Scremin G. (C), Gning, Magistrelli, Bertola, Toccafondi (9'st Lepri), Mariotti (37'st Guzzoni), Pietra, Scieuzo (24'st Bergitto), Chietti, Daniello (37'st Fiuza Lazzini). A disp. Vannucchi, Sommovigo, Scremin S. All. Aliboni.

Classifica. Sassuolo 10, Genoa (*) 9, Juventus e Cremonese 8, Empoli (*) e Sampdoria (*) 7, Fiorentina, Lazio, Parma e Spezia 5, Torino e Carpi (*) 4, Livorno 3

(*) una partita in meno