giovanili

Giovanili Torino: primo stop Berretti. Il Genoa è fatale per Under 16 e Under 15

Il resoconto del weekend / Sconfitta indolore per i ragazzi di Capriolo. Stop al filotto positivo dei 2004, non ingranano i ragazzi di Menghini

Redazione Toro News

"Ecco il consueto resoconto sul weekend delle giovanili del Torino. Avendo raccontato come di consueto tutto in diretta dell'impegno della Primavera, che ha vinto al Filadelfia contro la Roma ed ora è seconda in classifica, e ricordato che l'Under 17 ha osservato un turno di riposo del campionato, restano le formazioni Berretti, Under 16, 15 e 14. Il bilancio non è ottimale: tre sconfitte e una vittoria.

"Partendo dalla Berretti, è da registrare la sconfitta dei ragazzi di Capriolo nella giornata di sabato al Comunale di Chiavari contro la Virtus Entella, probabilmente tra le principali forze del girone, attardata in classifica per essere partita in ritardo per via delle traversie societarie. Il ko è maturato al minuto 85 e il Torino (rinforzato per l'occasione dal 2000 Gonella e dal 2001 della Primavera Moreo) ha recriminato per un gol annullato nel recupero. La sconfitta è certamente indolore visto che nelle nove precedenti partite Leggero e compagni avevano intascato nove vittorie. Il primato nel Girone C ora è però insidiato dall'Arezzo, che non molla ed è a due punti di distanza.

VIRTUS ENTELLA-TORINO 0-1

Marcatori: 39' st Vianni

VIRTUS ENTELLA: D'Amora, Bruno, Lai, Lipani, Nagy, Bonini, Brunozzi, Andreis, Testore, Meazzi, Vianni. A disposizione: Gragnoli, Chiriaco, Reale, Rimarenko, Renzone, Paonessa, Sakhi, Retucci, Costa, Scognamiglio, Laganaro. Allenatore: Castorina.

TORINO: Trombini, Bongiovanni, Ricossa (24' pt Buffo), Cuoco, Leggero, Siniega, Rotella (40' st Del Bianco), Garetto (20' st Montenegro), Gonella (20' st Ibrahimi), Moreo (20' st Sandri), Kone. A disposizione: Callegher, Laurenzi, Spaneshi, Fiorio, Tassone. Allenatore: Capriolo

CLASSIFICA: Torino 27, Arezzo 25, Olbia 19*, Siena 16**, Cuneo ** ed Entella 12*****, Carrarese 19*, Pontedera 9***, Albissola 8*, Pisa **e Arzachena 6*, Lucchese 5**, Pistoiese 4.

(*) una partita in meno

PROSSIMO TURNO: 8 dicembre 2018, Torino-Cuneo

Potresti esserti perso